................. .......

....... ...... ....... . ....... ....... .......

Il primo posto d'onore in questa pagina spetta al più bello in assoluto della compagnia ........ Pegasus, un meraviglioso esemplare di Cincillà di un anno e quattro mesi veramente unico nel suo genere. Ha degli occhi talmente grandi e profondi che quando ti fissa sembra che ti legga nella mente. Come tutti i Cincillà, ha un carattere abbastanza schivo, ma sa anche essere dolcissimo quanto basta .......... inutile dirvi che è gelosissimo di Crystal, la sua compagna.

 

....... ....... ....... .......

Il mitico Revega, un Siamese red point fantastico di quasi un anno. Dovrebbe essere l'unico gatto capace di recitare le "sceneggiate napoletane", specialmente quando gli viene fatta qualche cura. Come la sua compagna, Olimpia (alla quale è attaccatissimo), è innamoratissimo del padrone ......... sente i suoi richiami anche se si trova in capo al mondo, accorre felice e via al motorino per le coccole.

 

.............. .............

Questo è Terence, un riuscitissimo incrocio tra un British ed un Siamese di poco più di un anno. E' un gatto con una flemma incredibile ed ha sempre uno sguardo svanito ....... sembra quasi che sia sempre in viaggio con la fantasia. Quando è in vena, salta e gioca insieme agli altri, altrimenti, mangia e dorme (e lo si nota chiaramente dalla sua mole) ........... Anche lui, come tutti gli altri, ha il motorino facile ........ sempre in cerca di coccole.

 

.....     

Concludiamo con colui che avete già ammirato all'inizio ......... Tigre, uno splendido incrocio tra un Europeo ed un Norvegese delle Foreste. Per le sue dimensioni, prendete come esempio un gatto grande e raddoppiatelo, è veramente impressionante. Nonostante la sua mole, è il gatto più tenero e "coglione" che abbiamo, si lascia fare di tutto da tutti gli altri gatti (tranne da Candy che è la sua nemica amatissima), preferisce addirittura far spazio agli altri per mangiare invece di farsi spazio ........ e tante volte, purtroppo, rimane a bocca asciutta.

 

E con Tigre, finiamo la nostra serie di gatti ........ speriamo vivamente che sia stata di vostro gradimento.

 

....................