Male cats gallery:
.....................................................................
Se questo micione fosse ancora tra noi, adesso avrebbe quasi un anno e mezzo, ma lo scorso Novembre è volato speriamo in un posto migliore. Il suo nome era Albert ed era un Persiano exotic a pelo corto di una dolcezza estrema nonchè molto calmo e tranquillo ........ Ha lasciato veramente un grande vuoto intorno a noi tanto che ce ne siamo ripreso un altro "identico".
...............
...............
...............
...............
Adesso tocca a Figaro, il micio più simpatico di tutti in assoluto .......... e pensare che, un anno fa' (quando è nato quì da noi) veniva disprezzato da tutti per la sua bocca storta e le sue zampine da "prima posizione"; ora è ricercatissimo e lo comprerebbero anche pagandolo a peso d'oro, ma lui è assolutamente incedibile ed intoccabile ........ possiamo dire che è diventato un po' la nostra mascotte. Lui è un Persiano bicolor di una intelligenza e di una simpatia fuori dal normale.
.................
................
.......
......
......
Ecco Flipper, quasi otto mesi, colui che sarebbe dovuto diventare il sostituto di Albert ........ diciamo sarebbe perchè, ovviamente nessun altro gatto potrà mai sostituire il nostro amatissimo Albert. Sì, Flipper fisicamente è quasi simile (ma ha il pelo più lungo), ma caratterialmene è praticamente l'opposto ........ solo una cosa li può accomunare: la grandissima voglia di farsi coccolare. Naturalmente anche lui è un Persiano exotic.
......
......
Isidoro, tre anni, un bellissimo Persiano bicolor a pelo lungo praticamente perfetto ......... nelle sue vene scorre sangue "blasonato", i suoi genitori detengono diversi titoli ed anche lui, ad appena un mese, ha avuto il suo momento di gloria apparendo su QuattroZampe e LaNazione di Firenze. Ha avuto uno "sviluppo" un po' ritardato ........ adesso invece dobbiamo fermarlo noi .......... ci sta ingravidando tutte le femmine. Ha solo un "piccolissimo difetto", è leggermente razzista ........ non ama le gatte di colore.
...........................................................................
Questo è Linux, uno splendido esemplare di British shorthair, di un anno e tre mesi, con un colore unico per la sua razza (è rarissimo trovarli così). E' un gatto dolcissimo, ma non in modo esagerato ......... è solo insaziabile di cibo, ha sempre fame e, anche se ancora non riusciamo a capire dove lo mette, arriva a mangiarsi fino a 400 grammi di carne al giorno (non ama per niente i croccantini) ....... e questo perchè ci fermiamo noi, altrimenti chissà quanta ne arriverebbe a mangiare (la dose giornaliera per un gatto è al massimo di 200 grammi).