1 |
Messaggi |
11 |
|
MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE (dal 1° marzo 1984) ANNO 2008
2 GENNAIO 2008 (a Mirjana). Cari figli! Con tutta la forza del mio cuore io vi amo e mi dono a voi. Come una madre lotta per i suoi figli, così anche io prego e lotto per voi. A voi chiedo solo di non aver paura di aprirvi
affinché possiate amare e donarvi agli altri col cuore. Quanto più farete questo col cuore, tanto più accoglierete e comprenderete meglio il mio Figlio e il suo dono per voi. Che tutti vi riconoscano attraverso l’amore di mio Figlio e il mio. Vi ringrazio.
6 APRILE 2008 (a Ivan). Cari figli! Grazie perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata. Come Madre anche oggi gioisco con voi, guardandovi in così grande numero! Il mio Cuore di Madre è ricolmo di gioia! Anche oggi vi invito a pregare per tutti i miei piani che io desidero realizzare nel mondo. Vostra Madre prega per voi e intercede per voi presso suo Figlio. Gioite, miei cari. Pregate, pregate, pregate. Andate in pace, cari figli miei. 11 APRILE 2008 (a Ivan). Una madre prega per i suoi figli: io ho pregato mio Figlio per voi. 2 MAGGIO 2008 (a Mirjana). Cari figli! Per la volontà di Dio sono qui con voi in questo luogo. Desidero che apriate i vostri cuori e che mi accogliate come Madre. Io con il mio amore vi insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della misericordia e vi guiderò a mio Figlio. La strada verso lui può essere difficile e dolorosa ma non abbiate paura: io sarò con voi. Le mie mani vi sosterranno fino alla fine, fino alla gioia eterna, e perciò non abbiate paura di aprirvi a me. Pregate per i sacerdoti: mio figlio ve li ha donati.
30 MAGGIO
2 GIUGNO 2008 (a Mirjana). Cari
figli! Io sono con voi per grazia di Dio per
far crescere nella fede e nell'amore tutti
voi il cui cuore è diventato duro
2 LUGLIO 2008 (a Mirjana). Cari
figli! Con amore materno vi voglio stimolare
all’amore verso il prossimo. Che mio Figlio
sia la fonte di questo amore. Lui che poteva
fare tutto con la forza ha scelto l’amore
dando a voi l’esempio. Anche oggi Dio
attraverso me vi trasmette la sua immensa
bontà e voi, figli miei, avete il dovere di
rispondere ad essa. Con la stessa bontà e
generosità comportatevi con le anime che
incontrate. Che il vostro amore le converta.
In questo modo mio Figlio e il suo amore
risorgeranno in voi. Vi ringrazio. 2 AGOSTO 2008 (a Mirjana) Cari figli! Nella mia venuta qui in mezzo a voi, si riflette la grandezza di Dio e si apre la strada con Dio verso la felicità eterna. Non sentitevi deboli, soli e abbandonati. Con la fede, la preghiera e l’amore salite sul monte della salvezza. La Santa Messa, il più sublime e il più forte atto della vostra preghiera, sia il centro della vostra vita spirituale. Credete e amate, figli miei. In questo vi aiuteranno anche quelli che mio figlio ha scelto e chiamato. A voi, e in modo particolare a loro, do la mia benedizione materna. Vi ringrazio.
15 AGOSTO 2008 (a Ivan) Cari figli!
Anche oggi vi invito
16 SETTEMBRE 2008 (a Ivan). Cari figli! Con voi desidero realizzare i miei piani. Pregate con me per la pace nelle famiglie.
2 DICEMBRE 2008 (a Mirjana). Cari figli! In questo santo tempo di gioiosa attesa Dio vi ha scelto per realizzare i suoi grandi progetti. Figli miei, siate umili. Attraverso la vostra umiltà Dio con la sua sapienza delle vostre anime farà una dimora scelta. La illuminerete con le buone opere e così con cuore aperto attenderete la nascita di mio Figlio in tutto il suo amore generoso. Vi ringrazio, cari figli.
|
|