1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE

(dal 1° marzo 1984)

ANNO 2002


17 FEBBRAIO 2002 (a Ivan). Cari figli, sono piena di gioia di essere con voi stasera. Vi invito in
maniera molto speciale a pregare per la pace. La Madre pregherà insieme con voi. Grazie, cari figli, che avete risposto alla mia chiamata.!

18 MARZO 2002 (a Mirjana). Cari figli! Come madre vi prego: aprite il vostro cuore, offritelo a me e non abbiate paura di nulla. Io sarò con voi e vi insegnerò come dare a Gesù il primo posto. Io vi insegnerò ad amarlo e ad appartenere totalmente a lui. Cercate di comprendere, cari figli, che senza mio figlio non c’è salvezza. Occorre che sappiate che è lui il vostro inizio e la vostra fine. Solamente con questa consapevolezza potete essere felici e meritare la vita eterna. Io, come vostra madre, desidero questo per voi.

23 GIUGNO 2002 (a Ivan). Cari figli! Come all’inizio delle apparizioni vi ho detto “Pace! Pace! Pace!”, così anche oggi, cari figlioli, vi invito alla pace. Insieme con me, vostra Madre, pregate per la pace, per la pace nelle vostre famiglie e per la pace nel mondo. Se non avete la pace, pregate! Pregate nelle famiglie! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 GIUNGO 2002 (a Ivanka). Cari figli, non stancatevi di pregare. Pregate per la pace, la pace, la pace.

13 SETTEMBRE 2002 (a Ivan). Cari figli! Gioisco con voi! Vi invito a pregare in questi giorni secondo le mie intenzioni, perché vorrei compiere in questi giorni dei miei piani insieme con voi.

25 DICEMBRE 2002 (a Jakov). Cari figli! Oggi, nel giorno dell'amore e della pace, con Gesù tra le braccia, vi invito alla preghiera per la pace. Figlioli, senza Dio e la preghiera non potete avere la pace. Per questo, figlioli, aprite il vostro cuore, affinché il Re della pace nasca nel vostro cuore. Solo in questo modo potete testimoniare e portare la pace di Dio a questo mondo inquieto. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.