1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE

(dal 1° marzo 1984)

ANNO 2001


1 GENNAIO 2001 (a Marija sulla collina delle apparizioni alle ore 22,35, n.d.r.). Cari figli! Io vi ho voluti qui questa sera in modo speciale. In modo speciale ora che Satana è libero dalle catene, io vi invito a consacrarvi al mio Cuore e al Cuore di mio Figlio. In modo speciale ora, cari figli miei, io vi invito ad essermi vicino. Io vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Andate in pace, cari figli miei.

18 MARZO 2001 (a Mirjana). Cari figli! Oggi vi invito all'amore e alla misericordia. Donatevi amore gli uni gli altri come il Padre vostro lo dona a voi. Siate misericordiosi di cuore. Fate opere di bene e non lasciate che gli altri vi aspettino troppo a lungo. Ogni atto di misericordia che viene dal cuore vi avvicina a mio Figlio.

25 GIUGNO 2001 (a Ivanka). Cari angeli! Vi ringrazio per le vostre preghiere, poiché è grazie ad esse che si realizza il mio piano. Per questo, angeli miei, pregate, pregate, pregate affinché i miei piani possano realizzarsi. Ricevete la mia benedizione materna!

4 LUGLIO 2001 (a Marija per i partecipanti al sesto ritiro internazionale dei sacerdoti , n.d.r.).  Cari miei figli sacerdoti! Io sono vostra Madre, voi siete i miei figli, ed io vi amo tutti!

3 AGOSTO 2001 (a Ivan). Oggi, come mai prima, gioisco con voi! Cari figli, come una Madre io prego per la pace nelle famiglie e per i figli!

14 SETTEMBRE 2001 (a Ivan che ha riferito che la Madonna era molto triste a causa della morte di tanti suoi figli nella tragedia che aveva colpito gli Stati Uniti d’America nell'attentato del 11 settembre, n.d.r.) Cari figli! Pace! Pace! Pace! Pregate per la pace! Pregate insieme a vostra Madre per la pace! Grazie, perché avete risposto alla mia chiamata.

14 DICEMBRE 2001 (a Ivan). Cari figli! Ancora una volta, questa sera, vostra Madre vuole chiamarvi in maniera speciale in questo tempo, il tempo della grazia, a iniziare a pregare nelle vostre famiglie. Pregate per i vostri bambini e attraverso questa preghiera voi tutti vi preparerete per quel grande giorno che sta venendo. Cari figli, pregate, pregate, pregate!

25 DICEMBRE 2001 (a Jakov). Cari figli! Oggi, che Gesù è nato nuovamente per voi,  desidero invitarvi in modo particolare alla conversione. Pregate, pregate, pregate per la conversione del vostro cuore, affinché Gesù nasca in tutti voi, dimori in voi e regni in tutto il vostro essere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.