1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE

(dal 1° marzo 1984)

ANNO 2000


2 GENNAIO 2000 (a Mirjana). Cari figli! Oggi, come mai prima d'ora, il mio cuore chiede il vostro aiuto. Io, vostra Madre, prego voi, miei figli, di aiutarmi a realizzare quello per cui il Padre mi ha mandata qui. Mi ha mandata in mezzo a voi perché il suo amore è immenso. In questo anno grande e santo nel quale siete entrati, pregate in modo particolare per coloro che non hanno ancora sentito l'amore di Dio. Pregate e aspettate.

18 MARZO 2000 (a Mirjana). Cari figli! Non cercate la pace e il benessere invano nei luoghi sbagliati e nelle cose sbagliate. Non permettete ai vostri cuori di diventare duri amando la vanità. Invocate il nome di mio Figlio. Ricevete Lo nel vostro cuore. Solo nel nome di mio Figlio sperimenterete il vero benessere e la vera pace nel vostro cuore. Solo così conoscerete l´amore di Dio e lo diffonderete. Vi invito a diventare i miei apostoli.

23 MARZO 2000 (a Marija per i partecipanti al ritiro di Neum, n.d.r.). Cari figli! Non dimenticate che io sono vostra Madre e che vi amo

24 MARZO 2000 (a Marija per i partecipanti al ritiro di Neum, n.d.r.). Cari filgi! Vivete i miei messaggi con la vostra vita, non con le parole.

2 GIUGNO 2000 (a Mirjana). Cari figli! Vi invito a portare agli altri l’amore del Padre. Quando fate questo io sono con voi, apostoli miei e bambini miei!

25 GIUGNO 2000 (a Ivanka). Cari figli! Mi sono presentata come Regina della Pace e vi invito di nuovo alla pace, al digiuno, alla preghiera. Rinnovate la preghiera in famiglia e ricevete la mia benedizione.

6 LUGLIO 2000 (a Marija per i partecipanti al quinto ritiro internazionale dei sacerdoti , n.d.r.). Cari miei figli sacerdoti! Vi invito a fare della preghiera la vostra gioia!

5 AGOSTO 2000 (a Marija). Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo!

4 NOVEMBRE 2000 (a Marija che durante l'apparizione le aveva chiesto: "Come mai sei così piena di gioia?", n.d.r.) Sono piena di gioia perché molti hanno cominciato a pregare secondo le mie intenzioni.

24 NOVEMBRE 2000 (a Marija qualche ora dopo la morte di Padre Slavko, n.d.r.) Continuate ad andare avanti!

25 DICEMBRE 2000 (a Jakov). Cari figli! Oggi, giorno in cui Gesù è nato e con la sua nascita porta gioia, amore e pace incommensurabili, vi invito in modo speciale a dire il vostro “sì” a Gesù. Aprite il vostro cuore affinchè Gesù possa entrarvi, abitarvi e cominciare ad operare attraverso di voi. Solo così potrete comprendere la vera bellezza dell’amore, della gioia e della pace di Dio. Cari figli, gioite per la nascita di Gesù e pregate per tutti quei cuori che non si sono aperti a Gesù, affinchè Gesù possa entrare anche in ognuno di quei cuori, operare tramite loro e perchè ogni uomo sia un esempio di uomo di verità attraverso cui Dio opera.

30 DICEMBRE 2000 (a Marija). Cari figli! Pregate per i miei piani! Quando pregate secondo le mie intenzioni, il vostro cuore si apre a me e allora io posso venire a trasformarlo”.