1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 1989


25 GENNAIO 1989. Cari figli! Anche oggi vi invito sulla strada della santità. Pregate per conoscere la bellezza e la grandezza di questo cammino dove Dio si manifesta a voi in modo particolare. Pregate per poter essere aperti a tutto ciò che Dio opera attraverso di voi e per poter nella vostra vita ringraziare Dio e rallegrarvi per tutto ciò che Egli opera mediante ciascuno di voi. lo vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

25 FEBBRAIO 1989. Cari figli ! Oggi vi invito alla preghiera del cuore. Durante questo tempo di grazia, desidero che ognuno di voi si unisca a Gesù. Senza la preghiera continua, non potete sentire la bellezza e la grandezza che Dio vi offre. Perciò, figlioli, riempite il vostro cuore, per tutto il tempo, anche con le più piccole preghiere. Io sono con voi e veglio incessantemente su ogni cuore che si dona a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

25 MARZO 1989. Cari figli! Vi invito all’abbandono totale in Dio. Vi invito alla grande gioia e alla pace che soltanto Dio dona. lo sono con voi e intercedo ogni giorno per voi presso Dio. Vi invito, figlioli, ad ascoltarmi e a vivere i messaggi che io vi do. Già da anni siete invitati alla santità, però siete ancora lontani. lo vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

25 APRILE 1989. Cari figli! Vi invito all’abbandono totale in Dio. Tutto ciò che avete sia nelle mani di Dio. Soltanto così avrete la gioia nel cuore. Figlioli, rallegratevi di tutto quello che avete. Ringraziate Dio perché tutto è un suo dono a voi. Così potrete nella vita ringraziare per tutto e scoprire Dio in tutto, anche nel più piccolo fiore. Sperimenterete una grande gioia: scoprirete Dio! Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

25 MAGGIO 1989. Cari figli! Vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, figlioli, come la natura si apre e dona la vita e i frutti! Così anch’io vi invito alla vita con Dio e all’abbandono totale a lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita. Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l’amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio può dare. Dio da voi non desidera nulla, soltanto il vostro abbandono. Perciò, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perché tutto il resto passa, solo Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi dona. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

25 GIUGNO 1989. Cari figli! Oggi vi invito tutti a vivere i messaggi che vi ho dato durante gli otto anni passati. Questo è un tempo di grazia e desidero che la grazia di Dio sia grande per ognuno di voi. Vi benedico e vi amo con un amore speciale. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

25 LUGLIO 1989. Cari figli ! Oggi vi invito a rinnovare il vostro cuore. Apritevi a Dio e date a lui tutte le vostre difficoltà e le vostre croci affinché egli possa trasformare tutto in gioia. Figlioli, voi non potete aprirvi a Dio se non pregate. Perciò, da oggi in poi, decidetevi a consacrare un tempo della vostra giornata per l’incontro con Dio nel silenzio. Così, con la grazia di Dio, sarete capaci di testimoniare la mia presenza qui. Figlioli, non desidero costringervi, però date liberamente il vostro tempo a Dio, come figli suoi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

25 AGOSTO 1989. Cari figli! Vi invito a pregare. Figlioli, tramite la preghiera ricevete gioia e pace. Tramite la preghiera siete più ricchi di grazia divina. Perciò, figlioli, la preghiera sia vita per ognuno di voi. Vi invito in particolare a pregare per tutti coloro che sono lontani da Dio, affinché si convertano. Allora i nostri cuori saranno più ricchi, perché Dio regnerà nei cuori di tutti gli uomini. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate! La preghiera regni in tutto il mondo! Grazie per avere risposto alla mia chiamata. 

25 SETTEMBRE 1989. Cari figli! Oggi vi invito a ringraziare Dio per tutti i doni che avete scoperto durante la vostra vita, anche per il dono più piccolo che avete ricevuto. Io rendo grazie a Dio insieme a voi, e desidero che tutti sentiate la gioia dei doni e che Dio sia tutto per ognuno di voi. Allora, figlioli, potrete crescere continuamente sul cammino della santità. Grazie per avere risposto alla mia chiamata. 

25 OTTOBRE 1989. Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Io vi invito ripetutamente, ma voi siete ancora lontani. Perciò decidetevi da oggi, seriamente, a consacrare del tempo a Dio. Io sono con voi e desidero insegnarvi a pregare con il cuore. Nella preghiera del cuore incontrerete Dio. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Grazie per avere risposto alla mia chiamata. 

25 NOVEMBRE 1989. Cari figli! Da anni io vi invito attraverso i messaggi che vi do. Figlioli, attraverso i messaggi desidero creare un bellissimo mosaico nei vostri cuori, affinché io possa offrire ognuno di voi a Dio come un’immagine originale. Perciò, figlioli, desidero che le vostre decisioni siano libere davanti a Dio, perché egli vi ha dato la libertà. Pregate, dunque, affinché possiate decidervi solamente per Dio, senza alcuna influenza di Satana. Io prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro abbandono a Dio. Grazie per avere risposto alla mia chiamata. 

25 DICEMBRE 1989. Cari figli! Oggi vi benedico in modo speciale con la mia benedizione materna, e intercedo per voi presso Dio perché vi doni la conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto ad una vita spirituale profonda nella semplicità. Ma voi siete così freddi! Perciò, figlioli, vi prego di accogliere e vivere i miei messaggi sul serio, così che la vostra anima non sia triste quando non sarò più con voi e non vi guiderò più come bambini insicuri ai primi passi. Per questo, figlioli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dato e trasformateli in vita. Vi amo, e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.