1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 2011


25 GENNAIO 2011. Cari figli! Anche oggi sono con voi e vi guardo, vi benedico e non perdo la speranza che questo mondo cambierà in bene e che la pace regnerà nei cuori degli uomini. La gioia regnerà nel mondo perché vi siete aperti alla mia chiamata e all’amore di Dio. Lo Spirito Santo cambia la moltitudine di coloro che hanno detto “sì”. Perciò, io desidero dirvi: grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 FEBBRAIO 2011. Cari figli! La natura si risveglia e sugli alberi si vedono le prime gemme che porteranno bellissimi fiori e frutti. Desidero che anche voi, figlioli, lavoriate sulla vostra conversione e testimoniate con la vostra vita, così che il vostro esempio sia per gli altri segno e esortazione alla conversione. Io sono con voi e intercedo per la vostra conversione davanti a mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MARZO 2011. Cari figli! Oggi desidero in modo particolare invitarvi alla conversione. Inizi da oggi una vita nuova nel vostro cuore. Figlioli, io desidero che diciate il vostro “sì” e che la vostra vita sia vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento. Oggi, in modo particolare, io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 APRILE 2011. Cari figli! In questo tempo, come la natura dà i colori più belli dell'anno, così anch'io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio cuore immacolato perché la fiamma dell'amore verso l'Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi affinché la vostra vita sia riflesso del paradiso qui sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MAGGIO 2011. Cari figli! La mia preghiera oggi è per tutti voi che chiedete la grazia della conversione. Voi bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi, figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere per voi davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 GIUGNO 2011. Cari figli! Ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Il mio cuore è gioioso guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi. In molti avete risposto ma io aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più al mio cuore immacolato, figlioli, affinché io possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 LUGLIO 2011. Cari figli! Questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito: che siano nell’amore di Dio. Permettetemi, figlioli, di guidarvi. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perché tutto il bene che e' in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 AGOSTO 2011. Cari figli! Oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché Satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire nè accettare il mio invito. Perciò voi, che avete pronunciato il “sì”, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 SETTEMBRE 2011. Cari figli! Vi invito a far sì che questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita affinché siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono con voi e intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi affinché la vostra fede sia sempre viva, gioiosa e nell’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 OTTOBRE 2011. Cari figli! Vi guardo e nei vostri cuori non vedo la gioia. Oggi desidero darvi la gioia del Risorto perché Lui vi guidi e vi abbracci con il suo amore e con la sua tenerezza. Vi amo e prego incessantemente per la vostra conversione davanti al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 NOVEMBRE 2011. Cari figli! Oggi desidero donarvi la speranza e la gioia. Tutto ciò che è attorno a voi, figlioli, vi guida verso le cose terrene. Io, invece, desidero guidarvi verso il tempo di grazia perchè in questo tempo siate sempre più vicini a mio Figlio. Così Lui potrà guidarvi verso il suo amore e verso la vita eterna alla quale ogni cuore anela. Voi, figlioli, pregate e questo tempo sia per voi il tempo di grazia per la vostra anima. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 DICEMBRE 2011. Cari figli! Anche oggi vi porto tra le mie braccia mio figlio Gesù affinché vi doni la sua pace. Pregate e testimoniate, figlioli, affinché in ogni cuore prevalga non la pace umana ma la pace divina che nessuno può distruggere. Questa è quella pace del cuore che Dio dona a coloro che ama. Attraverso il battesimo tutti voi siete chiamati e amati in modo particolare. Perciò pregate e testimoniate per essere le mie mani tese in questo mondo che anela a Dio e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.