1 |
Messaggi |
11 |
|
I
MESSAGGI
DI
INCITAMENTO
(dal 25 gennaio 1987) ANNO 2008 25 GENNAIO 2008. Cari figli! Con la Quaresima vi avvicinate ad un tempo di grazia. Il vostro cuore è come un terreno lavorato e pronto a ricevere il seme che crescerà nel bene. Voi, figlioli, siete liberi di scegliere il bene o il male. Per questo vi invito a pregare ed a digiunare. Seminate la gioia ed il frutto della gioia crescerà nei vostri cuori per il vostro bene. Gli altri lo vedranno e lo riceveranno attraverso di voi. Rinunciate al peccato e scegliete la vita eterna. Io sono con voi ed intercedo per voi davanti a mio Figlio. Grazie d’avere risposto alla mia chiamata.
25 APRILE 2008 Cari figli! Anche oggi vi invito tutti a crescere nell’amore di Dio. Come un fiore che sente i raggi caldi della primavera così anche voi, figlioli, crescete nell’amore di Dio e portatelo a tutti coloro che sono lontani da Dio. Cercate la volontà di Dio! Fate del bene a coloro che Dio ha messo sul vostro cammino! Siate luce e gioia! Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 25 MAGGIO 2008. Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui Dio mi ha permesso di essere con voi, figlioli, vi invito, di nuovo alla conversione. Lavorate per la salvezza del mondo in modo particolare mentre io sono con voi. Dio è misericordioso e dona grazie particolari. Perciò chiedetele attraverso la preghiera. Io sono con voi e non vi lascio soli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 LUGLIO 2008. Cari figli! In questo tempo in cui pensate al riposo del corpo, io vi invito alla conversione. Pregate e impegnatevi in modo tale che il vostro cuore aneli a Dio Creatore che è il vero riposo della vostra anima e del vostro corpo. Dio vi riveli il suo volto e vi doni la sua pace. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 25 AGOSTO 2008. Cari figli! Anche oggi vi invito alla conversione personale. Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto ma gli uomini non sentono il bisogno di cercarlo e di scoprirlo nella propria vita. Adoratelo e la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 25 SETTEMBRE 2008. Cari figli! Rinnovate con la vostra vita la vostra decisione per la pace. Siate gioiosi portatori della pace. Non dimenticate che vivete in un tempo di grazia in cui Dio attraverso la mia presenza vi dona grandi grazie. Perciò, figlioli, non chiudetevi ma mettete a frutto questo tempo invocando il dono della pace e dell’amore per la vostra vita così da diventare testimoni per gli altri. Vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 NOVEMBRE 2008. Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia a pregare affinché Gesù Bambino possa nascere nel vostro cuore. Lui, che è la sola pace, doni attraverso di voi la pace al mondo intero. Per questo, figlioli, pregate senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza perchè diventiate testimoni della pace per tutti. Sia la speranza a scorrere nei vostri cuori come un fiume di grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 25 DICEMBRE 2008. Cari figli! Voi correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi dono affinchè vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di lui voi non avete futuro. Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinchè lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. |
|