I
MESSAGGI
DI
INCITAMENTO
DEL
25
DEL
MESE
(dal 25 gennaio 1987)
ANNO 2005
25 GENNAIO
2005.
Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito di nuovo alla preghiera. Pregate, figlioli, per l'unità dei cristiani affinché siate tutti un cuor solo. L’unità sarà reale tra di voi nella misura in cui voi pregherete e perdonerete. Non dimenticate: l’amore vincerà solo se pregherete e i vostri cuori si apriranno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 FEBBRAIO 2005.
Cari figli! Oggi vi invito ad essere le mie mani tese in questo mondo che mette Dio all'ultimo posto. Voi, figlioli, date a Dio il primo posto nella vostra vita. E Dio vi benedirà e vi darà la forza di testimoniare il Dio dell'amore e della pace. Io sono con voi e intercedo per tutti voi. Figlioli, non dimenticate che vi amo con tenero amore . Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 MARZO 2005.
Cari figli! Oggi vi invito all’amore. Figlioli, amatevi con l’amore di Dio. In ogni momento, nella gioia e nella tristezza, prevalga l’amore e così l’amore comincerà a regnare nei vostri cuori. Gesù risorto sarà con voi e voi i suoi testimoni. Io gioirò con voi e vi proteggerò col mio manto materno. Particolarmente, figlioli, guarderò con amore la vostra conversione quotidiana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 APRILE 2005. Cari figli! Anche oggi vi invito a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Con la preghiera e la lettura della Sacra Scrittura entri nella vostra famiglia lo Spirito Santo che vi rinnoverà. Così diventerete insegnanti della fede nella vostra famiglia. Con la preghiera e il vostro amore il mondo andrà su una via migliore e l' amore comincerà a regnare nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 MAGGIO 2005. Cari figli! Vi invito
di nuovo
a vivere nell’umiltà i miei messaggi. Testimoniateli specialmente adesso che ci avviciniamo all’anniversario delle mie apparizioni. Figlioli, siate segno per coloro che sono lontani da Dio e dal suo amore. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 GIUGNO 2005. Cari figli! Oggi vi ringrazio per ogni vostro sacrificio che avete offerto per le mie intenzioni. Vi invito, figlioli, ad essere miei apostoli di pace e d’amore nelle vostre famiglie e nel mondo. Pregate che lo Spirito Santo vi illumini e vi guidi sulla via della santità. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 LUGLIO 2005. Cari figli! Anche oggi vi invito a riempire la vostra giornata con brevi e ardenti preghiere. Quando pregate il vostro cuore è aperto e Dio vi ama con amore particolare e vi dona grazie particolari. Perciò utilizzate questo tempo di grazia e dedicatelo a Dio come mai prima d’ora. Fate novene di digiuno e di rinunce affinché satana sia lontano da voi e la grazia sia intorno a voi. Io vi sono vicina e intercedo presso Dio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 AGOSTO 2005. Cari figli! Anche oggi vi invito a vivere i miei messaggi. Dio vi ha donato questo tempo come tempo di grazia. Perciò, figlioli, sfruttate ogni momento e pregate, pregate, pregate! Io vi benedico e intercedo davanti all'Altissimo per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 SETTEMBRE 2005. Cari figli! Con amore vi invito: convertitevi anche se siete lontani dal mio cuore! Non dimenticate: io sono vostra madre e sento dolore per ognuno di voi che è lontano dal mio cuore, ma non vi abbandono. Credo che potete lasciare la via del peccato e decidervi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 OTTOBRE 2005.
Figlioli! Credete, pregate e amate, e Dio vi sarà vicino. Vi donerà tutte le grazie che gli chiedete. Io sono per voi dono, poiché Dio mi permette di essere con voi di giorno in giorno e amare ognuno di voi con amore infinito. Perciò, figlioli, nella preghiera e nell’umiltà aprite i vostri cuori e siate testimoni della mia presenza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 NOVEMBRE 2005.
Cari figli! Anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate fino a che la preghiera non diventi vita. Figlioli, in questo tempo in modo particolare prego davanti a Dio affinché vi doni il dono della fede. Solo nella fede scoprirete la gioia del dono della vita che Dio vi ha donato. Il vostro cuore sarà gioioso pensando all’eternità. Io sono con voi e vi amo con amore tenero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
25 DICEMBRE 2005.
Cari figli! Anche oggi vi porto tra le
mie
braccia Gesù Bambino, Re della pace, che vi benedice con la sua pace. Figlioli, oggi vi invito
in modo particolare
ad essere miei portatori di pace in questo mondo senza pace. Dio vi benedirà. Figlioli, non dimenticate: io sono vostra madre. Con
Gesù Bambino
tra le mie braccia vi benedico tutti con una benedizione speciale. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.