1

Messaggi

11

 

home | presentazione

 

 

MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE

(dal 1° marzo 1984)

ANNO 2014


2 GENNAIO 2014 (a Mirjana). Cari figli! Per poter essere miei apostoli e aiutare coloro che sono nelle tenebre a conoscere la luce dell’amore di mio Figlio, dovete avere un cuore puro e umile. Non potete aiutare a far nascere e regnare mio Figlio nei cuori di coloro che non lo conoscono, se prima Egli non regna nel vostro cuore. Io sono con voi, cammino con voi come madre, busso al vostro cuore che non si può aprire se non è umile. Io prego, ma pregate anche voi, figli miei amati, affinché possiate aprire a mio Figlio il vostro cuore puro e umile e ricevere così i doni che Lui vi ha promesso. Solo allora sarete guidati dall’amore e dalla forza di mio Figlio. Solo allora sarete miei apostoli ed intorno a voi diffonderete i frutti dell’amore di Dio. In voi e attraverso di voi opererà mio Figlio perché sarete tutt’uno con Lui. A questo anela il mio cuore materno: all’unione di tutti i miei figli per mezzo di mio Figlio.
Con grande amore io benedico e prego per i prescelti di mio Figlio, i vostri pastori. Vi ringrazio.

 

3 GENNAIO 2014 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi desidero invitarvi a vivere i messaggi che vi sto dando. Vivete i miei messaggi: solo così potrò darvi nuovi messaggi. Pregate particolarmente in questo tempo per i progetti che desidero realizzare: progetti col mondo, progetti di pace. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

2 FEBBRAIO 2014 (a Mirjana). Cari figli! Con materno amore vorrei insegnarvi l’onestà affinché, operando come miei apostoli, siate corretti, decisi e soprattutto sinceri. Desidero che con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione. Desidero che con il digiuno e la preghiera otteniate dal Padre Celeste la consapevolezza di ciò che è naturale, santo e divino. Con questa totale consapevolezza, sotto la protezione di mio Figlio e mia, voi sarete i miei apostoli che portano la Parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono superando tutti gli ostacoli che s’incontrano sulla strada. Figli miei, attraverso la benedizione, la grazia di Dio scenderà su di voi. Voi potrete conservarla con il digiuno e la preghiera, con la purificazione e la riconciliazione. Così otterrete quei frutti che io mi aspetto da voi.
Pregate per i vostri pastori affinché il raggio della grazia di Dio illumini la loro strada. Vi ringrazio.

2 MARZO 2014 (a Mirjana). Cari figli! Io vengo a voi come madre e desidero che in me, come madre, voi troviate rifugio, consolazione e riposo. Per questo, figli miei, apostoli del mio amore, pregate, pregate con umile devozione, con obbedienza e con piena fiducia nel Padre Celeste. Abbiate fiducia, come anche io ho avuto fiducia quando mi è stato annunciato che avrei portato la Benedizione promessa. Nel vostro cuore e sulle vostre labbra vi sia sempre la volontà di Dio. Abbiate fiducia e pregate affinché io possa ottenere dal Signore che vi dia la sua benedizione celeste e vi riempia del suo Santo Spirito. Solo allora voi, apostoli del mio amore, potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore ad incontrarlo come Padre in piena fiducia.
Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio.

18 MARZO 2014 (a Mirjana). Cari figli! Come madre desidero esservi d’aiuto. Con il mio amore materno desidero aiutarvi ad aprire il cuore perché vi dimori al primo posto mio Figlio. Desidero che, attraverso il vostro amore per mio Figlio ed attraverso la vostra preghiera, la luce di Dio vi illumini e la misericordia di Dio vi ricolmi. Desidero che in questo modo si allontanino le tenebre e l’ombra di morte che tentano di circondarvi e di sedurvi. Desidero che sentiate la gioia della benedizione della promessa di Dio. Voi, figli dell’uomo, siete figli di Dio e figli miei. Perciò, figli miei, seguite la strada che vi indica il mio amore, che vi insegna l’umiltà e la sapienza e che vi conduce al Padre Celeste. Pregate con me per coloro che non mi accettano e non mi seguono, per coloro che, a causa della durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore, la gioia di mio Figlio.
Pregate perché i vostri pastori con le loro mani benedette vi diano sempre la gioia della benedizione di Dio. Vi ringrazio.

2 APRILE 2014 (a Mirjana). Cari figli! Con il mio amore materno desidero aiutarvi. La vostra vita di preghiera e di penitenza siano un sincero sforzo di avvicinarvi a mio Figlio e alla sua luce divina e di distaccarvi dal peccato. Ogni preghiera, ogni messa, ogni digiuno sono uno sforzo di avvicinamento a mio Figlio, un rimando alla sua gloria e un rifugio dal peccato, e sono anche la via per una nuova unità tra il Padre buono ed i suoi figli. Perciò, cari figli miei, con cuore aperto e pieno di amore, invocate il nome del Padre Celeste affinché vi illumini con il suo Santo Spirito. Per mezzo dello Spirito Santo diventerete una sorgente dell’amore di Dio. E a quella sorgente berranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio e che sono assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio!
Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro e desidero che sentano sempre la benedizione delle mie mani materne e il sostegno del mio cuore materno.

25 APRILE 2014 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito a pregare in questo tempo per la pace. Apritevi, cari figli, al dono della pace, pregate in questo tempo. In modo particolare, cari figli, pregate per la pace nel mondo: oggi c’e così tanta agitazione e così tanta inquietudine nel cuore dell’uomo! Pregate affinchè la pace regni nel cuore dell’uomo così che possa venire la pace nel mondo. Io prego per questo e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Pregate, cari figli, pregate! Grazie, cari figli per aver risposto alla mia chiamata .

2 MAGGIO 2014 (a Mirjana). Cari figli! Io, vostra Madre, sono con voi per il vostro bene, per i vostri bisogni e per aiutarvi alla vostra personale presa di coscienza. Il Padre Celeste vi ha dato la libertà di decidere da soli e la capacità di comprendere da soli. Io desidero solo aiutarvi. Desidero esservi madre e maestra di verità, affinché con la semplicità del cuore aperto, conosciate l’incommensurabile purezza e la luce che da essa proviene e dissolve le tenebre, la luce che porta la speranza. Io, figli miei, comprendo il vostro dolore e la vostra sofferenza: chi vi potrebbe comprendere meglio di una madre? E voi, figli miei? Sono pochi coloro che mi comprendono e che mi seguono. Grande è invece il numero di coloro che si perdono, coloro che non hanno conosciuto la verità in mio Figlio. Perciò, apostoli miei, pregate e operate, portate la luce e non perdete la speranza. Io sono con voi.
In modo particolare sono con i vostri pastori: con cuore materno, li amo e li proteggo affinché vi guidino al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso. Vi ringrazio.

5 MAGGIO 2014 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a pregare in questo tempo per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare col mondo, con questa parrocchia, con la mia Chiesa. Cari figli, pregate e siate perseveranti nella preghiera! Grazie anche oggi per aver risposto alla mia chiamata.

16 MAGGIO 2014 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito a pregare in modo particolare per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare con il mondo. Pregate, cari figli, e siate perseveranti nella preghiera! La Madre prega con voi e intercede sempre per tutti voi presso suo Figlio. Grazie, cari figli, anche oggi, per aver risposto alla mia chiamata.


home | presentazione