1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE

(dal 1° marzo 1984)

ANNO 2012


2 GENNAIO 2012 (a Mirjana). Cari figli! Guardando con materna preoccupazione nel vostro cuore, vedo in essi dolore e sofferenza. Vedo un passato ferito e una ricerca continua. Vedo i miei figli che desiderano essere felici, ma non sanno come. Apritevi al Padre! È questa la via alla felicità, la via per la quale io desidero guidarvi. Dio Padre non lascia mai soli i suoi figli e soprattutto non li abbandona nel dolore e nella disperazione. Quando comprenderete ed accetterete questo, sarete felici e la vostra ricerca si concluderà. Amerete e non avrete timore. La vostra vita sarà la speranza e la verità che è mio Figlio. Vi ringrazio.
Vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha scelto. Voi non dovete giudicarli, perché tutti saranno giudicati.

31 GENNAIO 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito alla conversione personale. Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto ma gli uomini non sentono il bisogno di cercarlo e di scoprirlo nella propria vita. Adoratelo e la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie, cari figli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

2 FEBBRAIO 2012 (a Mirjana). Cari figli! Da così tanto tempo io sono con voi e già da così tanto tempo vi sto mostrando la presenza di Dio ed il suo sconfinato amore, che desidero tutti voi conosciate. E voi, figli miei? Voi siete ancora sordi e ciechi! Mentre guardate il mondo attorno a voi, non volete vedere dove esso sta andando senza mio Figlio. State rinunciando a lui, ma è lui la fonte di tutte le grazie. Mi ascoltate mentre vi parlo, ma i vostri cuori sono chiusi. Non mi sentite e non pregate lo Spirito Santo che vi illumini. Figli miei, la superbia sta regnando. Io vi indico l’umiltà. Figli miei, ricordate: solo un’anima umile brilla di purezza e di bellezza, perché ha conosciuto l’amore di Dio. Solo un’anima umile diviene un paradiso, perché in essa dimora mio Figlio. Vi ringrazio.
Vi prego di nuovo: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, i vostri pastori.

2 MARZO 2012 (a Mirjana). Cari figli! Grazie all’immenso amore di Dio io vengo in mezzo a voi e vi invito con perseveranza a tra le braccia di mio Figlio. Io vi prego con il mio cuore materno ma vi ammonisco pure, figli miei, affinché la sollecitudine per coloro che non hanno conosciuto mio Figlio sia per voi al primo posto. Non fate sì che essi, guardando voi e la vostra vita, non desiderino conoscerlo. Pregate lo Spirito Santo affinché mio Figlio sia impresso in voi. Pregate affinché possiate essere apostoli della luce di Dio in questo tempo di tenebra e di disperazione. Questo è il tempo della vostra messa alla prova. Col Rosario in mano e l’amore nel cuore venite con me. Io vi conduco alla Pasqua in mio Figlio. Vi ringrazio.
Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto affinché essi possano vivere sempre secondo Lui ed in Lui.

18 MARZO 2012 (a Mirjana). Cari figli! Io vengo in mezzo a voi perché desidero essere vostra madre, colei che intercede per voi. Desidero essere il legame tra voi e il Padre celeste, la vostra mediatrice. Desidero prendervi per mano e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro. Figli miei, consacratevi completamente a me: io prenderò la vostra vita nelle mie mani materne, vi insegnerò la pace e l’amore e poi vi donerò mio Figlio. Vi chiedo di pregare e digiunare perché solo così potrete testimoniare mio Figlio per mezzo del mio cuore materno. Vi ringrazio.
Pregate per i vostri pastori affinché, uniti a mio Figlio, possano sempre annunciare con gioia la Parola di Dio.

2 APRILE 2012 (a Mirjana). Cari figli! Come Regina della Pace desidero dare a voi, miei figli, la pace, la vera pace che viene attraverso il Cuore del mio Figlio Divino. Come Madre prego che nei vostri cuori regni la sapienza, l'umiltà e la bontà, che regni la pace, che regni mio Figlio. Quando mio Figlio sarà il Sovrano dei vostri cuori, potrete aiutare gli altri a conoscerlo. Quando la pace del Cielo vi conquisterà, coloro che la cercano in posti sbagliati, dando così dolore al mio Cuore materno, la riconosceranno. Figli miei, grande sarà la mia gioia quando vedrò che accogliete le mie parole e che desiderate seguirmi. Non abbiate paura, non siete soli. Datemi le vostre mani ed io vi guiderò. Vi ringrazio.
Non dimenticate i vostri pastori: pregate che nei loro pensieri siano sempre con mio Figlio che li ha chiamati affinché lo testimonino.

2 MAGGIO 2012 (a Mirjana).Cari figli! Con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, lasciate che io vi guidi. Io, come madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò perché il Padre Celeste mi manda a voi affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Vi ringrazio.
Figli miei, non potete andare avanti senza i vostri pastori. Siano ogni giorno nelle vostre preghiere.

18 MAGGIO 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi desidero invitarvi: pregate insieme con me per i pastori affinché guidino instancabilmente il loro gregge nella fede. La Madre prega insieme a voi: pregate, cari figli, con la Madre. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

2 GIUGNO 2012 (a Mirjana). Cari figli! Io sono continuamente in mezzo a voi perché col mio infinito amore desidero mostrarvi la porta del paradiso. Desidero dirvi come questa porta si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo nelle vanità. Solo la conoscenza dell’amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del suo amore e della sua volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare ad aprire gli occhi, arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se nutrirvi di mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Vi ringrazio.
Prego ogni giorno per i vostri pastori e mi aspetto lo stesso da voi perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene dalla loro benedizione non potete andare avanti.

8 GIUGNO 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito in modo particolare: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. Stasera invito tutti voi a pregare in modo particolare per le parrocchie da cui provenite e per i vostri sacerdoti. In questo tempo vi invito in modo particolare a pregare per le vocazioni nella Chiesa. Pregate, cari figli, pregate, pregate. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

15 GIUGNO 2012 (a Ivan). Cari figli! Sappiate che la Madre vi ama e con amore desidera guidarvi. Io sono venuta a dirvi che Dio esiste. Perciò anche oggi vi invito: decidetevi per Dio, date a Dio il primo posto nella vostra vita personale e nella vostra famiglia e camminate insieme a Dio incontro al futuro. Cari figli, in questo tempo di grazia che viene, io desidero che rinnoviate i miei messaggi e che mi diciate: "sì, sì!". Grazie, cari figli, per avermi detto sì.

22 GIUGNO 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito di nuovo: decidetevi per Gesù! Decidetevi e camminate insieme a Lui verso il futuro. Io sono con voi, cari figli, perché mio Figlio mi ha permesso di rimanere così tanto tempo insieme a voi. Io desidero guidarvi, istruirvi, educarvi, desidero avvicinarvi tutti a mio Figlio, desidero mostrare a tutti voi la strada verso il Paradiso. Perciò anche oggi vi invito di nuovo: decidetevi per Gesù, dategli il primo posto nella vostra vita. Cari figli, questo mondo in cui voi vivete è passeggero, perciò decidetevi: decidetevi per la pace! Vivete la pace! Decidetevi per la preghiera! Pregate, cari figli, pregate, pregate. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

25 GIUGNO 2012 (a Ivanka). Vi do la mia benedizione materna. Pregate per le pace, la pace, la pace.

2 LUGLIO 2012 (a Mirjana). Figli miei! Maternamente vi prego di nuovo di fermarvi un momento. Riflettete su voi stessi e sulla transitorietà di questa vostra vita terrena, e poi riflettete sull’eternità e sulla beatitudine eterna. Voi cosa desiderate? Per quale strada volete andare? L’amore del Padre mi manda a voi affinché io sia la vostra mediatrice e vi mostri con materno amore la via che conduce alla purezza dell’anima, dell'anima che non è appesantita dal peccato, dell'anima che conoscerà l’eternità. Io prego che la luce dell’amore di mio Figlio vi illumini così che vinciate le debolezze e usciate dalla vostra miseria. Voi siete miei figli e io vi voglio tutti sulla via della salvezza. Perciò, figli miei, raccoglietevi intorno a me affinché io possa farvi conoscere l’amore di mio Figlio ed aprirvi così la porta della beatitudine eterna. Vi ringrazio.
Pregate come me per i vostri pastori. Di nuovo vi ammonisco: non giudicateli, perché mio Figlio li ha scelti.

2 AGOSTO 2012 (a Mirjana). Cari figli! Io sono con voi e non mi arrendo. Desidero farvi conoscere mio Figlio. Desidero che i miei figli siano con me nella vita eterna. Desidero che proviate la gioia della pace e che abbiate la salvezza eterna. Prego affinché superiate le debolezze umane. Prego mio Figlio affinché vi doni cuori puri. Cari figli miei, solo i cuori puri sanno come portare la croce e sanno come sacrificarsi per tutti quei peccatori che hanno offeso il Padre Celeste e che anche oggi lo offendono ma non l'hanno conosciuto. Prego affinché conosciate la luce della vera fede che viene solo dalla preghiera di cuori puri. Allora tutti coloro che vi sono vicini proveranno l'amore di mio Figlio. Vi ringrazio.
Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto perche vi guidino sulla via verso la salvezza. Le vostre labbra siano chiuse ad ogni giudizio.

10 AGOSTO 2012 (a Ivan). Cari figli! Sono venuta a voi e mi sono presentata come Regina della Pace perché mi manda mio Figlio. Desidero, cari figli, aiutarvi. Aiutarvi affinché venga la pace. Ma ho detto così tante volte ed ho ripetuto a tutti voi, miei figli: io ho bisogno di voi, cari figli! Io con voi posso realizzare la pace. Perciò anche oggi vi invito: pregate per la pace! Pregate per la pace nel mondo, pregate per la pace nelle famiglie. Riportate la preghiera nelle vostre famiglie e mettete Dio al primo posto nelle vostre famiglie. La Madre prega insieme con voi ed intercede per tutti voi presso suo Figlio. Pregate, pregate e perseverate nella preghiera. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

17 AGOSTO 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per i miei sacerdoti, per i miei diletti, a pregare per i Vescovi e per il Santo Padre. Pregate, cari figli, per i miei pastori, pregate più che mai. La Madre prega insieme con voi ed è con voi. Perciò perseverate nella preghiera e pregate insieme con me per le mie intenzioni. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

2 SETTEMBRE 2012 (a Mirjana). Cari figli! Mentre i miei occhi vi guardano, la mia anima cerca anime con le quali vuole essere una cosa sola, anime che abbiano compreso l’importanza della preghiera per quei miei figli che non hanno ancora conosciuto l’amore del Padre Celeste. Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Accettate questa missione e non temete: io vi renderò forti, vi colmerò delle mie grazie e col mio amore vi proteggerò dallo spirito del male. Sarò sempre con voi e con la mia presenza vi consolerò nei momenti difficili. Io vi ringrazio per i vostri cuori aperti. Vi ringrazio.
Pregate per i sacerdoti: pregate affinché l’unione tra mio Figlio e i sacerdoti sia la più forte possibile, ed essi siano una cosa sola.

16 SETTEMBRE 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche questa sera vi ripeto che io voglio aiutarvi. Cari figli, pregate per la pace! Pregate insieme a me per la pace nel mondo! Pace, cari figli! Soltanto pace! Io prego insieme con voi per la pace nel mondo. Per questo vi dico: cari figli, perseverate nella preghiera! Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

19 SETTEMBRE 2012 ( a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi voglio invitare in modo particolare a pregare per tutti i governanti affinché con il potere che Dio ha dato loro promuovano la pace e operino per il bene dell'uomo. Vorrei, cari figli, che anche loro siano strumenti nelle mie mani. Cari figli, pregate particolarmente per la vita. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

20 SETTEMBRE 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito in modo particolare a pregare. Pregate! Pregate durante questo tempo di grazia! In particolare pregate per le mie intenzioni, pregate per la pace. La Madre prega con voi e intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Cari figli, questo è tempo di preghiera! Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

21 SETTEMBRE 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche stasera vi invito in modo particolare a pregare per tutti i miei figli che si sono allontanati dai propri genitori, per tutti i miei figli che si sono allontanati da mio Figlio Gesù. Cari figli, pregate anche voi perché ritornino a mio Figlio Gesù, si riuniscano alla loro famiglia e ritornino nella mia Chiesa. Io prego per tutti voi e intercedo presso mio Figlio per ognuno di voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

25 SETTEMBRE 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito: pregate con il cuore ricolmo d’amore e amatevi gli uni gli altri! Se non c'è pace, pregate e riceverete la pace. Sì, la riceverete e attraverso di voi e la vostra preghiera, la pace scorrerà nel mondo. Per questo motivo, figlioli miei, pregate, pregate, pregate perché la preghiera può fare miracoli tra gli uomini e nel mondo. Io rendo grazie per tutti coloro che vivono la preghiera e l’accolgono nella propria vita. Grazie, cari figli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

2 OTTOBRE 2012 (a Mirjana). Cari figli! Io vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di apostoli dal cuore puro. Io prego, ma pregate anche voi che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà. Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia. Solo allora mi capirete, figli miei. Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio. Solo allora potrete aiutarmi. Sarete i miei portatori della luce dell’amore di Dio. Illuminerete la via a coloro che hanno ricevuto il dono degli occhi ma non vogliono vedere. Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio. Io desidero che tutti i miei figli vivano il suo Regno. Vi ringrazio.
Vi invito nuovamente a pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato.

2 NOVEMBRE 2012 (a Mirjana). Cari figli! Come Madre vi prego di perseverare come miei apostoli. Io prego mio Figlio affinché vi dia la sapienza e la forza divina. Io prego affinché valutiate tutto attorno a voi secondo la verità di Dio e vi opponiate fortemente a tutto quello che cerca di allontanarvi da mio Figlio. Io prego affinché testimoniate l’amore del Padre Celeste secondo mio Figlio. Figli miei, vi è data la grande grazia di essere testimoni dell’amore di Dio. Non prendete alla leggera la responsabilità a voi data. Non affliggete il mio Cuore materno! Come Madre desidero fidarmi dei miei figli, dei miei apostoli. Attraverso il digiuno e la preghiera voi mi aprite la via affinché preghi mio Figlio di essere accanto a voi ed affinché attraverso di voi il Suo Nome sia santificato. Vi ringrazio.
Pregate per i pastori, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro.

10 NOVEMBRE 2012 (a Vicka). Cari figli! Vi invito a vivere con serietà i messaggi che vi ho dato, mettendoli in pratica nella vostra vita.

16 NOVEMBRE 2012 (a Ivan). Cari figli miei! Oggi desidero mostrarvi quanto vi amo. Mi dispiace di non riuscire a far comprendere ad ognuno di voi il mio amore. Ecco allora che vi invito a pregare e ad abbandonarvi totalmente a Dio perché Satana cerca di portarvi via attraverso le vostre azioni quotidiane. Satana vuole prendere il primo posto nella vostra vita. Per questo motivo, miei cari figli, pregate continuamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

18 NOVEMBRE 2012 (a Ivan). Cari figli! Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per i pastori della Chiesa. Perseverate nelle vostre preghiere. Io, vostra Madre, intercedo per voi con mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

2 DICEMBRE 2012 (a Mirjana). Cari figli! Con materno amore e materna pazienza vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio, a diffondere la sua pace ed il suo amore, ad accogliere con tutto il cuore, come miei apostoli, la verità di Dio e a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi. Solo allora potrete servire fedelmente mio Figlio e, con la vostra vita, mostrare agli altri il suo amore. Per mezzo dell’amore di mio Figlio e del mio amore, io, come Madre, cerco di portare nel mio abbraccio materno tutti i figli smarriti e di mostrare loro la via della fede. Figli miei, aiutatemi nella mia lotta materna e pregate con me, affinché i peccatori conoscano i loro peccati e si pentano sinceramente. Vi ringrazio.
Pregate anche per coloro che mio Figlio ha scelto e consacrato nel suo Nome.

25 DICEMBRE 2012 (ad Jakov). Cari figli! Donatemi la vostra vita e abbandonatevi completamente a me perché io possa aiutarvi a comprendere il mio amore materno e l'amore di mio Figlio verso di voi. Figli miei, io vi amo immensamente ed in modo particolare oggi, giorno della nascita di mio Figlio, desidero accogliere ciascuno di voi nel mio cuore e donare le vostre vite a mio Figlio. Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la grazia di vivere nella sua misericordia, ma molti dei vostri cuori sono presi dal peccato e vivono nelle tenebre. Perciò, figli miei, non aspettate: dite no al peccato e offrite i vostri cuori a mio Figlio perché soltanto così potrete vivere la misericordia di Dio ed incamminarvi sulla via della salvezza con Gesù nei vostri cuori.

28 DICEMBRE 2012 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi desidero invitarvi alla gioia, esortarvi di nuovo alla gioia. Nello stesso tempo vi invito alla responsabilità. Cari figli, accogliete responsabilmente i miei messaggi e vivete i miei messaggi, perché, vivendo i miei messaggi, desidero condurvi a mio Figlio. In tutti questi anni in cui sono insieme a voi, il mio dito è rivolto verso mio Figlio, verso Gesù, perché desidero condurvi tutti a Lui. Perciò, anche nei prossimi giorni, ponetevi questa domanda: "Che cosa posso fare perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?". Questa domanda vi guidi e dite ancora a voi stessi: "Che cosa devo lasciare? A cosa devo rinunciare perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?". Pregate, cari figli! Io pregherò per tutti voi, affinché la risposta nei vostri cuori sia: "Sì, desidero essere più vicino a Gesù!". Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata e avete detto "sì".