1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE

(dal 1° marzo 1984)

ANNO 2009


2 GENNAIO 2009 (a Mirjana). Cari figli! Mentre la grande grazia celeste si espande su di voi, il vostro cuore rimane duro e senza risposta. Figli miei, perché non mi date completamente i vostri cuori ? Io voglio solo mettere in essi la pace e la salvezza: mio Figlio. Con mio Figlio la vostra anima sarà indirizzata verso le mete più nobili e non vi perderete mai. Anche nella tenebra più fitta, troverete la strada. Figli miei, decidetevi per la vita nuova con il nome del mio Figlio sulle labbra. Vi ringrazio.

2 FEBBRAIO 2009 (a Mirjana). Cari figli! Oggi con cuore materno desidero ricordarvi e avvertirvi dell’immenso amore di Dio e della pazienza che scaturisce da esso. Il Padre vostro mi manda e attende. Aspetta che i vostri cuori si aprano e siano pronti per le sue opere. Aspetta che i vostri cuori siano uniti nell’amore cristiano e nella misericordia nello Spirito di mio Figlio. Non perdete tempo, figli, perché non siete padroni del tempo. Vi ringrazio.

2 MARZO 2009 (a Mirjana). Cari figli! Io sono qui, in mezzo a voi, e guardo nei vostri cuori feriti e inquieti. Voi vi siete persi, figli miei. Le vostre ferite del peccato diventano sempre più grandi e sempre di più vi allontanano dall’autentica verità. Voi cercate la speranza e la consolazione nei posti sbagliati, mentre io vi offro la sincera devozione che si nutre di amore, di sacrificio e di verità. Io vi dono mio Figlio.

18 MARZO 2009 (a Mirjana). Cari figli! Oggi vi invito a guardare in modo sincero e a lungo nei vostri cuori. Che cosa vedete in essi? Dov'è in essi mio figlio e il desiderio di seguirmi verso lui? Figli miei, questo tempo di rinuncia sia un tempo in cui domandarvi: che cosa vuole Dio da me personalmente? Che cosa devo fare? Perciò pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di misericordia. Di nuovo vi dico: se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Vi ringrazio.
Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio Figlio, affinché siano buoni pastori per il loro gregge.

2 APRILE 2009 (a Mirjana). Cari figli! Nelle mie parole c’è l'amore di Dio. Figli miei, questo è l’amore che desidera volgervi alla giustizia e alla verità. Questo è l’amore che desidera salvarvi dalle vostre illusioni. Ma voi, figli miei? I vostri cuori rimangono chiusi, sono duri, non rispondono alle mie chiamate e non sono sinceri. Con amore materno prego perché desidero che tutti risuscitiate in mio Figlio. Vi ringrazio.

2 MAGGIO 2009 (a Mirjana). Cari figli! Già da lungo tempo vi dono il mio cuore materno e vi porgo mio figlio. Ma voi mi rifiutate e lasciate che il peccato vi avvolga sempre di più, vi conquisti e vi tolga la capacità di discernimento. Poveri figli miei! Guardatevi intorno e osservate i segni del tempo. Pensate forse di poter vivere senza la benedizione di Dio? Non lasciate che la tenebra vi avvolga. Anelate dal profondo del cuore a mio Figlio: il suo nome dissipa le tenebre più fitte. Io sarò con voi, voi solo invocatemi dicendo: "Eccoci, o Madre, guidaci tu!". Vi ringrazio.

3 MAGGIO 2009 (a Marija). In questo mese a me dedicato vi invito: che voi tutti siate preghiera!

15 MAGGIO 2009 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi la Madre vi invita: pregate, pregate per le mie intenzioni. Cari figli, desidero realizzare con voi i miei piani. In particolare, cari figli, vi invito a pregare per le famiglie. Oggi più che mai Satana cerca di distruggere le famiglie. Perciò siate perseveranti nella preghiera e riportate la preghiera nelle vostre famiglie. Grazie, cari figli, perché mi avete accolto, avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi.

2 GIUGNO 2009 (a Mirjana). Cari figli! Il mio amore cerca il vostro amore totale e incondizionato che non vi lascerà identici, ma vi cambierà e vi insegnerà la fiducia in mio Figlio. Figli miei, col mio amore io vi salvo e vi rendo veri testimoni della bontà di mio Figlio. Perciò, figli miei, non abbiate paura di testimoniare l’amore nel nome di mio Figlio. Vi ringrazio. (Mentre la Madonna se ne andava, Mirjana ha visto una croce e al centro della croce il Cuore di Gesù coronato di spine; la corona di spine circondava anche la croce al livello delle due braccia, n.d.r.)

25 GIUGNO 2009 (a Ivanka). Cari figli! Vi invito ad essere apostoli della pace. Pace, pace, pace!

25 GIUGNO 2009 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi desidero invitarvi a vivere i miei messaggi. Oggi ho dato a tutti voi un messaggio: accettate il mio messaggio. Vivete i miei messaggi cosicché la Madre possa darvi nuovi messaggi. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi grazie perché mi avete accolto, avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi.

2 LUGLIO 2009 (a Mirjana). Cari figli! Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso e non appesantiti dalla vanità. Ho bisogno di cuori pronti ad amare come ha amato mio Figlio, pronti a sacrificarsi come si è sacrificato mio Figlio. Ho bisogno di voi. Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio. Adoratelo anche per coloro che non l’hanno conosciuto, che non lo amano. Per questo ho bisogno di voi, per questo vi chiamo. Vi ringrazio.

11 LUGLIO 2009 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito in questo tempo di grazia: aprite i vostri cuori, apritevi allo Spirito Santo. Cari figli, in particolare stasera vi invito a pregare per il dono del perdono. Perdonate, cari figli, e amate. Sappiate, cari figli, che la Madre prega per voi e intercede presso Suo figlio. Grazie, cari figli, per avermi accolto anche oggi, aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi.

2 AGOSTO 2009 (a Mirjana). Cari figli! Io vengo per mostrarvi con amore materno la strada per la quale dovete andare per essere quanto più simili a mio Figlio, e con ciò stesso più vicini e più graditi a Dio. Non rifiutate il mio amore. Non rinunciate alla salvezza ed alla vita eterna a causa della caducità e della vanità di questa vita. Io sono in mezzo a voi per guidarvi e come madre vi ammonisco. Venite con me. (Durante l'apparizione Mirjana ha visto dietro la Madonna il sole che diventava più luminoso quando la Madonna diceva "mio Figlio" e "Dio", n.d.r.)

14 AGOSTO 2009 (a Ivan) Cari figli! Anche oggi, nella mia grande gioia, desidero invitarvi in questo tempo: apritevi allo Spirito Santo. Apritevi, questo è un tempo di grazia. Cari figli, che un fiume di amore scorra nei vostri cuori. Pregate, pregate, cari figli, insieme con la Madre. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

28 AGOSTO 2009 (a Ivan) Cari figli! Anche oggi vi invito in modo particolare: accogliete i miei messaggi, rinnovate i miei messaggi. Cari figli, oggi più che mai ho bisogno delle vostre opere e non delle parole. Perciò, cari figli, vivete i miei messaggi perché la luce illumini i vostri cuori e riempia i vostri cuori. Siate il mio segno. Sappiate,cari figli, che la Madre prega con voi. Anche oggi vi ringrazio, cari figli, perché accogliete i miei messaggi e li vivete.

2 SETTEMBRE 2009 (a Mirjana) Cari figli! Oggi vi invito con cuore materno a imparare a perdonare completamente e senza condizioni. Voi soffrite ingiustizie, tradimenti e persecuzioni, ma per questo siete più vicini e più cari a Dio. Figli miei, pregate per il dono dell’amore: solo l’amore perdona tutto, come ha fatto mio Figlio, seguite Lui. Io sono in mezzo a voi e prego perché quando sarete di fronte al Padre possiate dire: "Eccomi, Padre, ho seguito tuo Figlio, ho amato e perdonato col cuore perché ho creduto nel tuo giudizio e confido in te".

2 OTTOBRE 2009 (a Mirjana) Cari figli! Mentre vi guardo, il cuore mi si stringe dal dolore. Dove andate, figli miei? Siete così immersi nel peccato che non sapete fermarvi? Vi giustificate col peccato e vivete secondo esso. Inginocchiatevi sotto la croce e guardate mio Figlio. Lui ha vinto il peccato ed è morto affinché voi, figli miei, viviate. Permettete che vi aiuti perché non moriate, ma viviate con mio Figlio per sempre. Vi ringrazio.

2 NOVEMBRE 2009 (a Mirjana) Cari figli! Anche oggi sono tra di voi per mostrarvi la via che vi aiuterà a conoscere l’amore di Dio. Amore di Dio che vi ha permesso di sentirlo come Padre e invocare come Padre. Da voi aspetto che con la sincerità riguardate nei vostri cuori e vediate quanto lo amate. E’ l’ultimo ad essere amato? Circondati dai beni, quante volte lo avete tradito, negato e dimenticato? Figli miei, non illudetevi con i beni terreni. Pensate all’anima quale più importante del corpo. Purificatela. Invocate il Padre. Lui vi aspetta, ritornate da Lui. Io sono con voi perché Lui nella sua misericordia mi manda. Grazie!

2 DICEMBRE 2009 (a Mirjana) Cari figli! In questo tempo di preparazione e di gioiosa attesa, io come Madre desidero indicarvi ciò che è più importante: la vostra anima. Può nascere in essa mio Figlio? E’ purificata con l’amore dalla menzogna, dalla superbia, dall’odio e dalla malvagità? La vostra anima ama al di sopra di tutto Dio come Padre e il fratello in Cristo? Io vi indico la strada che innalzerà la vostra anima all’unione completa con mio Figlio. Desidero che mio Figlio nasca in voi. Che gioia sarebbe per me come Madre. Vi ringrazio.

8 DICEMBRE 2009 (a Ivan) Cari figli miei, figliolini miei! Anche oggi la Madre vi ama col suo amore materno. Desidero, cari figli, che in questo tempo di grazia apriate i vostri cuori perché la luce di mio Figlio, la luce della Nascita di mio Figlio entri nei vostri cuori, illumini i vostri cuori, le vostre anime e li renda felici. Vi invito in particolare, cari figli, a pregare per le famiglie: pregate per la santità nelle famiglie in questo tempo. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi grazie perché mi avete accolto, avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi.

25 DICEMBRE 2009 (a Jakov) Cari figli! In tutto questo tempo in cui Dio in modo speciale mi permette di stare con voi, desidero guidarvi sulla via che porta a Gesù e alla vostra salvezza. Figlioli miei, solo in Dio potete trovare la salvezza, e per questo specialmente in questo giorno di grazia con il piccolo Gesù tra le braccia vi invito: permettete a Gesù di nascere nei vostri cuori. Solo con Gesù nel cuore potete incamminarvi sulla via della salvezza e della vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.