1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE

(dal 1° marzo 1984)

ANNO 2007



2 GENNAIO 2007 (a Mirjana). Cari figli! In questo tempo colmo della grazia e dell'amore di Dio che mi manda a voi, vi prego di non avere il cuore di pietra. Il digiuno e la preghiera siano per voi le armi da usare per avvicinarvi a mio figlio Gesù e per conoscerlo. Seguite me, seguite il mio esempio luminoso. Io vi aiuterò e sarò accanto a voi. Vi ringrazio.
Non dimenticate quanto è importante la benedizione dei sacerdoti! Vi chiedo di pregare e digiunare per i vostri pastori.

2 FEBBRAIO 2007 (a Mirjana). Cari figli! Oggi vi parlerò di quello che avete dimenticato: si tratta dell’amore. Cari figli, il mio nome è amore. Il fatto che sono in mezzo a voi da così tanto tempo è amore, perché è l'Amore infinito che mi manda a voi. Chiedo a voi lo stesso. Chiedo amore nelle famiglie, chiedo che guardiate al vostro fratello con amore. Solo così, per mezzo dell’amore, vedrete il volto dell’Amore infinito. Che il digiuno e la preghiera siano la vostra guida. Aprite i vostri cuori all’amore, apriteli alla salvezza. Vi ringrazio.

2 MARZO 2007 (a Mirjana). Cari figli! Come Madre vengo a voi con doni. Vengo a voi con amore e misericordia. Cari figli, in me c'è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell'amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera verità, la vera via, la vera vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.

18 MARZO 2007 (a Mirjana). Cari figli! Vengo a voi come Madre con doni. Vengo a voi con amore e misericordia. Cari figli, in me c'è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell'amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera verità, la vera via, la vera vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.

2 APRILE 2007 (a Mirjana). Cari figli! Non siate duri di cuori verso la Divina Misericordia riversata su di voi da così tanto tempo. In questo particolare tempo di preghiera, lasciatemi cambiare i vostri cuori: così mi aiuterete a far risuscitare mio Figlio in tutti cuori e a far trionfare il mio cuore trionfi. Vi ringrazio.
Vi dono la mia benedizione materna, ma la benedizione più grande è quella dei sacerdoti. Non dimenticate: i vostri pastori hanno tanto bisogno delle vostre preghiere.

2 MAGGIO 2007 (a Mirjana). Cari figli! Oggi vengo a voi con il desiderio materno che mi diate i vostri cuori. Figli miei, datemeli con totale fiducia e senza paura. Nei vostri cuori io deporrò mio Figlio e la sua Misericordia. Così, figli miei, con occhi diversi guarderete il mondo attorno a voi ed i vostri fratelli. Sentirete i loro dolori e le loro sofferenze. Non girate la testa davanti a quelli che soffrono, poiché mio Figlio girerà la sua testa davanti a coloro che fanno questo. Figli, non esitate!

2 GIUGNO 2007 (a Mirjana). Cari figli! Anche in questo tempo difficile l’Amore di Dio mi manda a voi. Figli miei, non abbiate paura: io sono con voi. Con totale fiducia datemi i vostri cuori perché io possa aiutarvi a riconoscere i segni di questo tempo in cui vivete. Io vi aiuterò a conoscere l’amore di mio Figlio. Io, attraverso di voi, trionferò. Vi ringrazio.
Pregate per i vostri sacerdoti! Cercate la loro benedizione perché quando vi benedicono i sacerdoti, è mio Figlio che vi benedice.

18 GIUGNO 2007 (a Ivan). Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a rinnovare  i miei messaggi. In modo particolare vivete i miei messaggi nelle vostre famiglie. Pregate, cari figli, pregate. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!

25 GIUGNO 2007 (a Ivanka). Cari figli! Ricevete la mia benedizione materna! (Ivanka ha aggiunto che la Madonna era gioiosa e le ha parlato della sua vita, n.d.r.)

2 LUGLIO 2007 (a Mirjana). Cari figli ! Oggi vengo a voi nel grande amore di Dio per condurvi sulla via dell'umiltà e della mitezza. Prima stazione su questa via, figli miei, è la confessione. Rinunciate al vostro orgoglio e inginocchiatevi davanti al mio Figlio. Cercate di comprendere, figli miei, che voi non avete niente e non potete niente. L'unica cosa vostra e quello che possedete è il peccato. Purificatevi e accettate la mitezza e l'umiltà. Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la forza, ma ha scelto la mitezza, l'umiltà e l'amore. Seguite mio Figlio e datemi le vostre mani affinché insieme saliamo sul monte e vinciamo. Vi ringrazio. (Secondo Mirjana la Madonna ha parlato di un monte in senso simbolico, vale a dire della strada della conversione che è sempre in salita, n.d.r.)

20 LUGLIO 2007 (a Ivan). Cari figli! Oggi vi invito a riportare la preghiera nelle famiglie. Cari figli, pregate e crescete in santità nelle vostre famiglie. Insieme con la Madre, figlioli, pregate per le famiglie! Pregate per i giovani! Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!

2 AGOSTO 2007 (a Mirjana). Cari figli ! Oggi guardo nei vostri cuori e, guardandoli, il mio cuore si stringe di dolore. Figli miei, vi chiedo amore incondizionato e puro verso Dio. Voi saprete di essere sulla retta via quando con il corpo sarete sulla terra ma con l'anima sarete sempre rivolti  verso Dio. Attraverso questo amore incondizionato e puro potrete vedere mio Figlio in ogni uomo. Sentirete l'unione in Dio. Io come Madre sarò felice perché avrò i vostri cuori santi e uniti. E così, cari figli, otterrò la vostra salvezza. Vi ringrazio!

17 AGOSTO 2007 (a Ivan). Cari figli ! Anche oggi vi invito in modo speciale a pregare in questo tempo per tutti i miei figli che si sono allontanati da mio Figlio. Cari figli, pregate che ritornino e che trovino in Lui la pace, la gioia e l'amore. La Madre prega con voi!

2 SETTEMBRE 2007 (a Mirjana). Cari figli! In questi tempi dei segni di Dio, non abbiate paura perché io sono con voi. L’amore grande di Dio mi manda per condurvi alla salvezza. Datemi i vostri cuori semplici, purificati con il digiuno e la preghiera. Solo nella semplicità dei vostri cuori c’è la vostra salvezza. Io sarò con voi e vi guiderò. Vi ringrazio!

7 SETTEMBRE 2007 (a Ivan). Pregate per la pace nel mondo! Andate in pace, cari figli miei!

2 OTTOBRE 2007 (a Mirjana). Cari figli! Vi invito nella mia missione. Accompagnatemi a cuore aperto e con totale fiducia. La via nella quale vi guido a Dio è difficile, ma perseverate e alla fine gioiremo tutti in Dio. Perciò, cari figli, non cessate di pregare per il dono della fede. Solo attraverso la fede la Parola di Dio sarà luce in questa tenebra che vi vuole avvolgere. Non temete: io sono con voi. Vi ringrazio.

2 NOVEMBRE 2007 (a Mirjana). Cari figli! Oggi vi invito ad aprire i vostri cuori allo Spirito Santo. Lasciate che vi cambi! Figli miei, Dio è Bene infinito. Per questo come Madre vi prego: pregate, pregate, pregate, digiunate e sperate. E' possibile di avvicinarsi a questo Bene perché è da questo Bene che nasce l’amore. Lo Spirito Santo rafforzerà in voi questo amore e potrete chiamare Dio vostro Padre. Grazie a questo grande amore amerete sinceramente tutte le persone e in Dio le considererete fratelli e sorelle. Vi ringrazio.
Sulla via per la quale vi conduco a mio Figlio, camminano accanto a me coloro che lo rappresentano: i vostri pastori

7 NOVEMBRE 2007 (a Ivan). Pregate per la pace nel mondo! Andate in pace, cari figli miei!

2 DICEMBRE 2007 (a Mirjana). Cari figli! Mentre guardo nei vostri cuori, il mio cuore si riempie di dolore e freme. Figli miei, fermatevi per un attimo e guardate nei vostri cuori. Il mio Figlio, vostro Dio, è veramente al primo posto? Le sue leggi sono veramente la misura della vostra vita? Vi avverto di nuovo: senza la fede in Dio non potete essere vicini a lui, senza la Parola di Dio non potete avere la luce della salvezza e neanche la luce del buon senso.

25 DICEMBRE 2007 (a Jakov). Cari figli! Oggi vi invito in modo particolare ad aprirvi a Dio. Che ciascuno dei vostri cuori divenga oggi il luogo della nascita di Gesù. Cari figli, in tutto questo tempo nel quale Dio mi permette di essere con voi, desidero condurvi alla gioia. Cari figli, l’unica vera gioia della vostra vita è Dio. Per questo, cari figli, non cercate la gioia nelle cose di questa terra, ma aprite i vostri cuori ed accogliete Dio. Tutto passa, cari figli, solo Dio rimane per sempre nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.