1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

MESSAGGI DATI IN ALTRE CIRCOSTANZE

(dal 1° marzo 1984)

ANNO 2005


2 MARZO 2005 (a Mirjana). Cari figli! Fate come me: venite, offrite l'amore e con il vostro esempio date a tutti mio Figlio.

18 MARZO 2005 (a  Mirjana). Cari figli! Io vengo a voi come Madre che al di sopra di tutto ama i suoi figli. Figli miei, desidero insegnare anche a voi ad amare. Io prego per questo. Prego affinché riconosciate mio Figlio in ogni vostro prossimo. La via che porta a mio Figlio, che è vera pace e amore, passa attraverso l'amore al prossimo. Figli miei, pregate e digiunate affinché il vostro cuore sia aperto per questa mia intenzione.

2 APRILE 2005 (a Mirjana). Cari figli! In questo tempo vi chiedo di rinnovare la Chiesa. Io, cari figli, sarò con voi. Apostoli miei, io sarò con voi e vi aiuterò! Rinnovate prima voi stessi e le vostre famiglie, poi tutto sarà più facile!

2 APRILE 2005 (a Ivan). Ecco: il mio caro figlio è con me. (Alla sinistra della Madonna è apparso Papa Giovanni Paolo II, deceduto poche ore prima; il Papa, vestito di bianco con un mantello dorato, appariva giovane e raggiante di felicità. La Madonna ha rivolto lo sguardo verso di lui e i due, guardandosi, hanno entrambi sorriso, un sorriso straordinario, meraviglioso. Mentre il Papa continuava a guardarla estasiato, la Madonna si è rivolta verso Ivan e ha pronunciato queste sole parole, n.d.r.)

2 MAGGIO 2005 (a Mirjana). Cari figli! Io sono con voi per portarvi tutti a mio Figlio. Voglio portarvi tutti alla salvezza. Seguitemi, perché solo così troverete la vera pace e la vera salvezza. Figlioli miei, venite con me!

9 MAGGIO 2005 (a Ivan). Cari figli! In questo tempo vi invito in modo particolare a pregare per le vocazioni sacerdotali e religiose.

13 GIUGNO 2005 (a Ivan). Cari figli! Stasera  vi invito in modo particolare a rinnovare la preghiera nella vostra famiglia. Cari figli, pregate in famiglia! Io desidero la santità nella famiglia! Cari figli, questo è tempo di grazia. Perciò pregate per la santità della famiglia.

17 GIUGNO 2005 (a Ivan). Cari figli! Anche stasera  vi invito ad accogliere con gioia i miei messaggi. In modo particolare, figlioli, in questo tempo di grazia vi invito a pregare in famiglia e a pregare per la santità della famiglia.

24 GIUGNO 2005 (a Ivan). Cari figli! Stasera vi invito ad accettare con gioia i miei messaggi e a rinnovarli nella vostra vita. In modo speciale invito questa parrocchia che all’inizio mi ha accolto con tanta gioia. Desidero che questa parrocchia cominci a vivere i miei messaggi e che continui a seguirmi.

25 GIUGNO 2005 (a Ivanka). Cari figli! Amatevi gli uni gli altri con l'amore di mio Figlio. Pace, pace, pace!

2 LUGLIO 2005 (a Mirjana). Cari figli! Come madre gioisco con voi perchè come madre vi invito. Vi porto mio Figlio, Figlio mio e vostro Dio. Purificate i vostri cuori, chinate la testa davanti al vostro unico Dio. Lasciate che il mio Cuore materno esulti di gioia. Grazie, figli miei.

8 LUGLIO 2005 (a Ivan). Cari figli! Anche stasera vi invito in modo speciale a pregare durante questo tempo per la pace. Pace, pace, pace! Cari figli, che sia la pace! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

11 LUGLIO 2005 (a Ivan). Cari figli! Anche stasera vi invito con serietà ad accettare e vivere i miei messaggi ! Vivete, cari figli, i miei messaggi. Così io, vostra madre, potrò darvi nuovi messaggi e potrò guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

1 AGOSTO 2005 (a Ivan). Cari figli! Stasera gioisco con voi!

2 agosto 2005 (a Mirjana). Cari figli! Sono venuta a voi con le mani aperte per prendervi tutti nel mio abbraccio e sotto il mio manto. Ma non posso fare questo finché il vostro cuore è pieno di false luci e falsi idoli. Pulitelo e date ai miei angeli la possibilità di cantare nel vostro cuore. E in quel momento vi prenderò sotto il mio manto e vi darò mio Figlio, vera pace vera felicità. Non aspettate, figli miei. Grazie.

12 agosto 2005 (a Ivan). Cari figli! Anche oggi vi invito a pregare in modo speciale per i giovani e le famiglie. Cari figli, pregate per le famiglie, pregate, pregate, pregate! Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata.

15 agosto 2005 (a Ivan). Cari figli! Oggi vi invito con gioia a pregare in questi giorni per le mie intenzioni. Pregate per i miei progetti che io ho sul mondo, pregate per la pace. Pace! Pace! Pace! Cari figli, pregate insieme con la Madre per la pace nel mondo e nelle famiglie. Grazie, cari figli, perché avete accettato i miei messaggi.

2 SETTEMBRE 2005 (a Mirjana ). Cari figli! Io come Madre vengo a voi e vi mostro quanto vi ama Dio, vostro Padre. Voi, figli miei, dove siete? Cos'è al primo posto nel vostro cuore? Cosa vi ostacola nel mettere mio Figlio al primo posto? Lasciate, figli miei, che la benedizione di Dio scenda su di voi. Che la pace di Dio vi penetri. La pace che mio Figlio, solo Lui, può dare.

2 SETTEMBRE 2005 (a Ivan). Cari figli , anche stasera vi invito a pregare per i miei piani (progetti). Pregate, cari figli, pregate pregate. Desidero cari figli, realizzare insieme con voi i miei progetti. Ho bisogno delle vostre preghiere! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

9 SETTEMBRE 2005 (a Ivan). Cari figli! Anche stasera vi invito alla preghiera. Cari figli, stasera vi invito alla santità nella famiglia. Pregate nella famiglia, apritevi alla grazia, apritevi allo Spirito Santo. Io intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Cari figli, pregate, pregate pregate! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

12 SETTEMBRE 2005 (a Ivan). Cari figli! Vi invito a pregare in modo particolare perchè Satana vuole distruggere i miei piani e le vostre famiglie. Pregate continuamente.

2 OTTOBRE 2005 (a Mirjana ). Cari figli! Vengo a voi come Madre. Vi porto mio Figlio, pace e amore. Purificate i vostri cuori e prendete mio Figlio con voi. Donate agli altri la vera pace e felicità.

2 NOVEMBRE 2005 (a Mirjana). Cari figli! Lasciate che in questo tempo santo l'amore e la grazia di mio Figlio scendano su di voi. Solo i cuori puri, ricolmi di preghiera e di misericordia, possono sentire l'amore di mio Figlio. Pregate per coloro che non hanno ancora la grazia di sperimentare l'amore di mio Figlio. Figli miei, aiutatemi! Grazie!

2 DICEMBRE 2005 (a Mirjana). Cari figli! Lasciate che in questo santo tempo l'amore e la grazia di mio Figlio scendano su di voi. Solo i cuori puri, ricolmi di preghiera e di misericordia, possono sentire l'amore di mio Figlio. Pregate per coloro che non hanno la grazia di sentire l'amore di mio Figlio. Figli miei, aiutatemi! Grazie!

9 DICEMBRE 2005 (a Ivan). Cari figli! Anche stasera con gioia vi invito a rinnovare in modo speciale la preghiera in famiglia durante questo tempo di grazia. Cari figli, pregate in famiglia durante questo tempo, pregate davanti al presepio. Pregate, cari figli! Che con la preghiera ritorni la gioia nei vostri cuori! Che la luce del Natale risplenda nei vostri cuori! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 DICEMBRE 2005 (a Jacov). Cari figli! Oggi, con Gesù Bambino fra le braccia,  vi invito in modo particolare alla conversione. Figlioli, durante tutto questo tempo in cui Dio mi ha permesso di essere con voi, vi ho invitato incessantemente alla conversione. Ma molti dei vostri cuori sono rimasti chiusi! Figlioli, Gesù è pace, amore, gioia. Perciò decidetevi adesso per Gesù. Incominciate a pregare. Pregatelo per il dono della conversione. Figlioli, solo con Gesù potete avere la pace, la gioia e il cuore colmo d'amore. Figlioli, io vi amo. Io sono vostra madre e vi do la mia benedizione materna.