1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 1999


25 GENNAIO 1999. Cari figli! Vi Invito di nuovo alla preghiera. Voi non avete la scusa che dovete lavorare di più perché la natura dorme ancora un sonno profondo. Apritevi nella preghiera. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre case: leggetela, meditatela e imparate come Dio ama il suo popolo. Il suo amore si mostra anche nei tempi odierni poiché manda me per invitarvi al cammino della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 FEBBRAIO 1999. Cari figli! Anche oggi sono con voi in un modo speciale, meditando e vivendo nel mio cuore la passione di Gesù. Figlioli, aprite i vostri cuori e datemi tutto ciò che vi è in essi: le gioie, le tristezze, ed ogni dolore, anche il più piccolo, perché io possa offrirli a Gesù così che egli con il suo infinito amore bruci e trasformi le vostre tristezze nella gioia della sua resurrezione. Ecco perché, figlioli, adesso vi invito in modo particolare ad aprire i vostri cuori alla preghiera così che mediante la preghiera diventiate amici di Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MARZO 1999. Cari figli! Vi invito alla preghiera col cuore. In modo particolare, figlioli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori, di quelli che trafiggono il mio Cuore e il Cuore di mio figlio Gesù con la spada dell’odio e della bestemmia quotidiana. Preghiamo, figlioli, per coloro che non vogliono conoscere l’amore di Dio, pur essendo nella Chiesa. Preghiamo affinché si convertano e affinché la Chiesa risusciti nell’amore. Solo con l’amore e la preghiera, figlioli, potete vivere questo tempo che vi è donato per la conversione. Mettete Dio al primo posto e allora Gesù risorto diventerà vostro amico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 APRILE 1999. Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, siate gioiosi portatori di pace e di amore in questo mondo senza pace. Testimoniate con il digiuno e la preghiera che siete miei e che vivete i miei messaggi. Pregate e cercate! Io prego ed intercedo per voi presso Dio affinché vi convertiate e perché la vostra vita e il vostro comportamento siano sempre cristiani. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MAGGIO 1999. Cari figli! Anche oggi vi invito a convertirvi e a credere più fortemente in Dio. Figlioli, voi cercate la pace e pregate in diversi modi, ma non avete ancora dato i vostri cuori a Dio affinché li riempia del suo amore. Ecco, per questo sono con voi, per guidarvi ed avvicinarvi all’amore di Dio. Se amate Dio al di sopra di tutto, sarà facile per voi pregare ed aprirgli il vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 GIUGNO 1999. Cari figli! Oggi vi ringrazio perché vivete e testimoniate con la vostra vita i miei messaggi. Figlioli, siate forti e pregate perché la vostra preghiera vi dia forza e gioia. Solo così ciascuno di voi sarà mio ed io lo guiderò sulla strada della salvezza. Figlioli, pregate e testimoniate con la vostra vita la mia presenza qui. Che ogni giorno sia per voi una gioiosa testimonianza dell’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 LUGLIO 1999. Cari figli! Anche oggi gioisco con voi e vi invito tutti alla preghiera col cuore. Vi invito tutti, cari figli, a ringraziare Dio qui con me per le grazie che vi dà per il mio tramite. Desidero che comprendiate che qui non voglio realizzare soltanto un luogo di preghiera, ma anche l’incontro dei cuori. Desidero che il mio cuore, il Cuore di Gesù ed il vostro cuore si fondano in un unico cuore di amore e di pace. Per questo, figlioli, pregate e gioite per tutto ciò che Dio opera qui nonostante Satana provochi litigi ed inquietudine. Io sono con voi e vi guido tutti sulla via dell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 AGOSTO 1999. Cari figli! Anche oggi vi invito a dare gloria a Dio Creatore nei colori della natura. Attraverso il più piccolo fiore Dio vi parla della sua bellezza e della profondità dell’amore con cui vi ha creati. Figlioli, che la preghiera sgorghi dal vostro cuore come acqua fresca da una sorgente! Che i campi di grano vi parlino della misericordia di Dio verso ogni creatura! Perciò rinnovate la preghiera di ringraziamento per tutto ciò che vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 SETTEMBRE 1999. Cari figli! Oggi di nuovo vi invito a diventare portatori della mia pace, in modo speciale ora che si dice che Dio è lontano, ma in verità non vi è mai stato così vicino. Vi invito a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie leggendo la Sacra Scrittura e a sperimentare la gioia nell’incontro con Dio il quale ama infinitamente le sue creature. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 OTTOBRE 1999. Cari figli! Non dimenticate: questo è un tempo di grazia. Per questo pregate, pregate, pregate! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 NOVEMBRE 1999. Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. In questo tempo di grazia, che la croce sia per voi il segno indicatore dell’amore e dell’unità attraverso le quali viene la vera pace. Perciò, figlioli, pregate in questo tempo specialmente perché nei vostri cuori nasca Gesù Bambino, creatore della pace. Soltanto attraverso la preghiera voi potrete diventare i miei apostoli della pace in questo mondo senza pace. Per questo pregate fin quando la preghiera diventi per voi gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 DICEMBRE 1999. Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, oggi in modo speciale, insieme a Gesù Bambino che tengo fra le braccia, io vi do la possibilità di decidervi per la pace. Attraverso il vostro “sì” alla pace e la vostra decisione per Dio, vi si apre una nuova possibilità per la pace. Solo così, figlioli, il tempo di questo secolo sarà per voi un tempo di pace e di prosperità. Perciò, date a Gesù Bambino il primo posto nella vostra vita ed egli vi condurrà sulla via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.