1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 1998


25 GENNAIO 1998. Cari figli! Oggi vi invito di nuovo tutti alla preghiera. Solo con la preghiera, cari figli, il vostro cuore cambierà, diventerà migliore e più sensibile alla Parola di Dio. Figlioli, non permettete che Satana vi trascini e faccia di voi quello che vuole. Io vi invito a diventare responsabili e decisi, e a consacrare a Dio ogni giorno nella preghiera. La santa messa, figlioli, non sia per voi un’abitudine ma vita. Vivendo ogni giorno la santa messa voi sentirete il bisogno della santità e crescerete nella santità. Io vi sono vicina ed intercedo presso Dio per ognuno di voi affinché vi dia la forza per cambiare il vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 FEBBRAIO 1998. Cari figli! Anche oggi sono con voi e di nuovo vi invito tutti ad avvicinarvi a me attraverso le vostre preghiere. In modo speciale vi invito alla rinuncia durante questo tempo di grazia. Figlioli, meditate e vivete attraverso i vostri piccoli sacrifici la passione e morte di Gesù per ciascuno di voi. Soltanto se vi avvicinate a Gesù comprenderete l’amore incommensurabile che egli ha per ciascuno di voi. Attraverso la preghiera e i sacrifici voi diventerete più aperti al dono della fede, all’amore per la Chiesa, e alla gente che è attorno a voi. Vi amo e vi benedico. grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MARZO 1998. Cari figli! Anche oggi vi invito al digiuno e alla rinuncia. Figlioli, rinunciate a ciò che vi impedisce di essere più vicini a Gesù. In modo speciale vi invito a pregare perché soltanto con la preghiera potrete vincere la vostra volontà e scoprire la volontà di Dio anche nelle cose più piccole. Con la vostra vita quotidiana, figlioli, diventerete di esempio e testimonierete che vivete per Gesù o contro Gesù e contro la sua volontà. Figlioli, desidero che voi diventiate apostoli dell’amore: dal vostro amore, figlioli, si riconoscerà che siete miei. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 APRILE 1998. Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi a Dio come un fiore si apre ai raggi del sole del mattino. Figlioli, non abbiate paura: io sono con voi e intercedo presso Dio per ognuno di voi perché il vostro cuore accolga il dono della conversione. Solo così, figlioli, capirete l’importanza della grazia in questi tempi e Dio vi diventerà più vicino. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MAGGIO 1998. Cari figli! Oggi vi invito a prepararvi attraverso la preghiera e il sacrificio alla venuta dello Spirito Santo. Figlioli, questo è un tempo di grazia e perciò vi invito di nuovo a decidervi per Dio Creatore. Permettetegli di trasformarvi e di cambiarvi. Che il vostro cuore sia pronto ad ascoltare e a vivere tutto ciò che lo Spirito Santo ha nel suo progetto per ognuno di voi. Figlioli, permettete allo Spirito Santo di guidarvi sulla strada della verità e della salvezza verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 GIUGNO 1998. Cari figli! Oggi voglio ringraziarvi perché vivete i miei messaggi. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 LUGLIO 1998. Cari figli! Oggi, figlioli, vi invito a stare con Gesù nella preghiera, così che possiate scoprire la bellezza delle creature di Dio tramite l’esperienza personale nella preghiera. Non potete parlare della preghiera né darne testimonianza se non pregate! Perciò, figlioli, nel silenzio del cuore rimanete con Gesù affinché egli possa cambiarvi e trasformarvi con il suo amore. Figlioli, questo è per voi un tempo di grazia. Approfittatene per la conversione personale, perché quando avete Dio, avete tutto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 AGOSTO 1998. Cari figli! Oggi vi invito ad avvicinarvi a me ancora di più tramite la preghiera. Figlioli, io sono vostra madre, vi amo e desidero che ognuno di voi si salvi e sia con me nel paradiso. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate fin quando la vostra vita diventi preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 SETTEMBRE 1998. Cari figli! Oggi vi invito a diventare miei testimoni vivendo nella fede dei vostri padri. Figlioli, voi cercate segni e messaggi e non vedete che Dio vi invita con il sorgere del sole al mattino a convertirvi e a ritornare sul cammino della verità e della salvezza. Voi parlate troppo, figlioli, ma lavorate poco sulla vostra conversione. Perciò, convertitevi e cominciate a vivere i miei messaggi non con le parole ma con la vita. Così avrete la forza, figlioli, di decidervi per la vera conversione del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 OTTOBRE 1998. Cari figli! Oggi vi invito ad avvicinarvi al mio Cuore Immacolato. Vi invito a rinnovare nelle vostre famiglie il fervore dei primi giorni quando vi ho invitato al digiuno, alla preghiera e alla conversione. E voi, figlioli, avete accettato con cuore aperto i miei messaggi pur non sapendo cos’è la preghiera. Oggi vi invito ad aprirvi completamente a me così che io possa trasformarvi e condurvi al Cuore di mio figlio Gesù perché vi riempia del suo amore. Solo così, figlioli, troverete la vera pace, la pace che solo Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 NOVEMBRE 1998. Cari figli! Oggi vi invito a prepararvi alla venuta di Gesù. Preparate in modo particolare i vostri cuori! La santa confessione sia per voi il primo passo della conversione. E per questo, cari figli, decidetevi per la santità! La vostra conversione e la vostra decisione per la santità cominci oggi e non domani! Figlioli, io vi invito tutti sulla via della salvezza e desidero mostrarvi la strada che conduce al Paradiso. Perciò, figlioli, siate miei e decidetevi con me per la santità. Figlioli, accettate la preghiera con serietà e pregate, pregate, pregate! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 DICEMBRE 1998. Cari figli! In questa gioia natalizia desidero benedirvi con la mia benedizione. In modo particolare, figlioli, vi dono la benedizione di Gesù Bambino perché vi riempia con la sua pace! Oggi, figlioli, voi non avete la pace, ma aspirate ad essa. Perciò, in questo giorno, insieme a mio Figlio Gesù vi rivolgo questo invito: pregate, pregate, pregate, perché senza la preghiera non potete avere né gioia né pace né futuro. Aspirate alla pace e cercatela! Dio è la vera pace! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.