1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 1997


25 GENNAIO 1997. Cari figli! Vi invito a riflettere sul vostro futuro. Voi state costruendo un mondo nuovo ma senza Dio, solamente con le vostre forze. Ed è per questo che non siete felici e non avete la gioia nel cuore. Questo tempo è il mio tempo: perciò, figlioli, vi invito di nuovo a pregare. Quando troverete l’unità con Dio, sentirete fame della Parola di Dio. Il vostro cuore, figlioli, traboccherà di gioia e testimonierete l’amore di Dio dovunque sarete. Io vi benedico e vi ripeto che sono con voi per aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 FEBBRAIO 1997. Cari figli! Anche oggi vi invito in modo particolare ad aprirvi a Dio Creatore e diventare attivi. In questo tempo vi invito, figlioli, a guardare a chi ha bisogno del vostro aiuto spirituale o materiale. Col vostro esempio, figlioli, sarete le mani tese di Dio che l’umanità cerca. Solo così capirete che siete chiamati a testimoniare e a diventare gioiosi portatori della Parola e dell’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MARZO 1997. Cari figli! Oggi vi invito in un modo speciale a prendere la croce nelle vostre mani e a meditare sulle piaghe di Gesù. Chiedete a Gesù di guarire le ferite che voi, cari figli, avete ricevuto durante la vostra vita a causa dei peccati vostri e dei vostri genitori. Solo così, cari figli, comprenderete che al mondo è necessaria la guarigione della fede in Dio Creatore. Attraverso la passione e la morte in croce di Gesù comprenderete che solo con la preghiera potete diventare anche voi veri apostoli della fede vivendo nella semplicità e nella preghiera la fede che è un dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 APRILE 1997. Cari figli! Oggi vi invito ad unire la vostra vita a Dio Creatore, poiché solo così la vostra vita avrà un senso e comprenderete che Dio è Amore. Dio mi manda tra voi per amore, per aiutarvi a capire che senza di Lui non c’è né futuro né gioia, ma soprattutto non c’è salvezza eterna. Figlioli, vi invito a lasciare il peccato e ad accettare la preghiera in ogni tempo, affinché nella preghiera possiate scoprire il senso della vostra vita. Dio si dona a colui che lo cerca. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MAGGIO 1997. Cari figli! Oggi vi invito a glorificare Dio. Che il nome di Dio sia santo nei vostri cuori e nella vostra vita! Figlioli, quando siete nella santità di Dio, Dio è con voi e vi la dona la pace e la gioia che vengono da Lui solo tramite la preghiera. Perciò, figlioli, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e il vostro cuore glorificherà il santo nome di Dio e il paradiso regnerà nel vostro cuore. Io vi sono vicina e intercedo davanti a Dio per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 GIUGNO 1997. Cari figli! Oggi sono con voi in un modo speciale e vi porto la mia materna benedizione di pace. Io prego per voi ed intercedo per voi presso Dio affinché comprendiate che ognuno di voi è messaggero di pace. Non potete avere la pace se il vostro cuore non è in pace con Dio. Per questo, figlioli, pregate, pregate pregate, perché la preghiera è il fondamento della vostra pace. Aprite il vostro cuore e donate del tempo al Signore: che egli sia il vostro amico! Quando si crea vera amicizia con Dio, nessuna tempesta può distruggerla. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 LUGLIO 1997. Cari figli! Oggi vi chiamo a rispondere al mio invito alla preghiera. Io desidero, cari figli, che in questo tempo troviate un angolo per la preghiera personale. Io desidero guidarvi verso la preghiera del cuore: solo così capirete che la vostra vita è vuota senza la preghiera. Voi scoprirete il senso della vostra vita solo quando avrete scoperto Dio nella preghiera. Perciò, figlioli, aprite la porta dei vostri cuori e capirete che la preghiera è gioia senza la quale non si può vivere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 AGOSTO 1997. Cari figli! Dio mi concede questo tempo come dono per voi, affinché io possa ammaestrarvi e guidarvi sulla via della salvezza. Cari figli, adesso voi non comprendete questa grazia ma presto verrà il momento in cui rimpiangerete questi messaggi. Perciò, figlioli, vivete ogni parola che vi ho dato durante questo tempo di grazia. Fate rivivere la vostra preghiera affinché questa diventi per voi gioia. In modo particolare invito coloro che si sono consacrati al mio Cuore Immacolato a diventare modello per gli altri. Invito tutti i sacerdoti, i religiosi e le religiose a pregare il rosario e ad insegnare agli altri a pregarlo. Figlioli, il rosario è per me particolarmente importante poiché grazie ad esso i vostri cuori si aprono e così io posso aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 SETTEMBRE 1997. Cari figli! Oggi vi invito a comprendere che senza amore non potete capire che Dio deve essere al primo posto nella vostra vita. Per questo, figlioli, vi invito tutti ad amare non con amore umano ma con l’amore di Dio. Così la vostra vita sarà più bella e disinteressata. E sperimenterete che Dio si dona a voi per amore nel modo più semplice. Figlioli, per poter capire le parole che io vi dono per amore, pregate, pregate, pregate! Solo così diventerete capaci di accettare gli altri con amore e di perdonare a tutti coloro che vi hanno fatto del male. Rispondete con la preghiera! È la preghiera il frutto dell’amore verso Dio Creatore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 OTTOBRE 1997. Cari figli! Oggi sono con voi e vi invito tutti a rinnovarvi vivendo i miei messaggi. Figlioli, fate sì che la preghiera sia per voi vita! Siate di esempio per gli altri! Figlioli, desidero che diventiate portatori della pace e della gioia di Dio in questo mondo di oggi che è senza pace. Per questo, figlioli, pregate, pregate, pregate! Io sono con voi e vi benedico con la mia pace materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 NOVEMBRE 1997. Cari figli! Oggi vi invito a comprendere la vostra vocazione cristiana. Figlioli, io vi ho guidato e vi sto guidando in questo tempo di grazia affinché diventiate coscienti della vostra vocazione cristiana. I santi martiri morivano testimoniando: “Io sono cristiano ed amo Dio sopra ogni cosa”. Figlioli, anche oggi vi invito a gioire e a diventare cristiani gioiosi, responsabili e coscienti che Dio vi ha inviati in modo speciale ad essere le sue mani gioiosamente tese verso coloro che non credono, affinché con l’esempio della vostra vita possano ricevere la fede e l’amore verso Dio. Perciò pregate, pregate, pregate affinché il vostro cuore si apra e diventi sensibile alla Parola di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 DICEMBRE 1997. Cari figli! Anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel suo cuore e dica: “Io voglio dare a  Dio il primo posto nella mia vita!” Così, figlioli, ognuno di voi diventerà santo. Figlioli, dite ad ognuno: “Ti voglio bene!” e questi vi ricambierà col bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo. Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio figlio che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù che è il solo bene. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.