1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 1991


25 GENNAIO 1991. Cari figli! Oggi, come mai prima d’ora, vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana è forte e intende distruggere non solo la vita umana, ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete il mio aiuto, prendete la corona del rosario! Il rosario da solo può fare miracoli nel mondo e nella vostra vita! Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché voi non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 FEBBRAIO 1991. Cari figli! Oggi vi invito a decidervi per Dio, perché l’allontanamento da Dio ha come frutto la mancanza di pace nei vostri cuori. Solo Dio è pace! Per questo avvicinatevi a lui tramite la vostra preghiera personale e dopo vivrete la pace nei vostri cuori. Così la pace dai vostri cuori potrà scorrere come un fiume in tutto il mondo. Non parlate di pace, ma mettetela in pratica. Io benedico ognuno di voi e ogni vostra buona decisione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MARZO 1991. Cari figli ! Anche oggi vi invito a vivere la passione di Gesù nella preghiera e nell’unione con lui. Decidetevi a donare più tempo a Dio che vi offre questi giorni di grazia. Perciò, cari figli, pregate e rinnovate in modo speciale l’amore per Gesù nei vostri cuori. Io sono con voi e vi accompagno con la mia benedizione e le mie preghiere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 APRILE 1991. Cari figli! Oggi vi invito tutti a far sì che la vostra preghiera sia preghiera del cuore. Ognuno di voi trovi il tempo per la preghiera perché in essa potrà scoprire Dio. Non voglio che parliate di preghiera, ma che preghiate davvero. Che ogni vostro giorno sia pieno della preghiera di ringraziamento a Dio per la vita e per tutto quello che avete. Non voglio che la vostra vita sia piena di parole, ma che glorifichiate Dio con le opere. Io sono con voi e ringrazio Dio per ogni momento che passo con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MAGGIO 1991. Cari figli! Oggi invito tutti voi che avete sentito il mio invito alla pace a realizzarlo con serietà e amore nella vostra vita. Sono molti quelli che pensano di fare tanto perché parlano dei messaggi, ma poi non li vivono. Io vi invito, cari figli, alla vita e al cambiamento di tutto ciò che è negativo in voi, perché tutto si trasformi in positivo e in vita. Cari figli, io sono con voi e desidero aiutare ciascuno di voi a vivere e a testimoniare con la vita la lieta novella. Cari figli, io sono con voi per aiutarvi e per condurvi al Cielo. In Cielo c’è solo gioia. Ma voi, attraverso la gioia, potrete vivere il Paradiso già da ora! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 GIUGNO 1991. Cari figli! Oggi, nel grande giorno che mi avete regalato, desidero benedire tutti e dirvi che questi giorni in cui sto con voi sono giorni di grazia. Io desidero insegnarvi ed aiutarvi a camminare sulla strada della santità. Ci sono molti che non vogliano sentire i miei messaggi né accettare con serietà quello che io dico. Ma è per questo che io invito voi e prego affinché con la vostra vita e nella vita quotidiana testimoniate la mia presenza. Pregate, e Dio vi aiuterà a scoprire la vera ragione della mia venuta. Perciò, figlioli, pregate e leggete la Sacra Scrittura perché, attraverso la mia venuta, possiate nella Sacra Scrittura trovare il messaggio che Dio ha per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 LUGLIO 1991. Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace. In questo tempo in cui la pace è minacciata in un modo particolare, io vi chiedo di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie. Cari figli, io desidero che voi comprendiate la serietà della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera. Ma voi pregate poco! Cari figli, io sono con voi e vi invito a cominciare con serietà a pregare e digiunare come ai primi tempi della mia venuta. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 AGOSTO 1991. Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera, ora come non mai da quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana è forte e vuole disturbare i miei progetti di pace e di gioia facendovi pensare che mio figlio non sia forte in ciò che ha deciso. Perciò vi invito, cari figli, a pregare e a digiunare ancora più decisamente. Vi invito a fare qualche rinuncia per nove giorni affinché con il vostro aiuto si concretizzi tutto ciò che io desidero realizzare secondo i segreti iniziati a Fatima. Vi invito, cari figli, a comprendere l’importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Io desidero salvare tutte le anime e offrirle a Dio. Perciò preghiamo perché tutto quello che ho cominciato si realizzi completamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 SETTEMBRE 1991. Cari figli! Vi invito tutti in modo speciale alla preghiera e alla rinuncia, perché ora, come mai prima, Satana vuol mostrare al mondo il suo volto infame con il quale cerca di trascinare quanta più gente possibile sulla via della morte e del peccato. Perciò, cari figli, aiutate il mio Cuore Immacolato a trionfare in questo mondo di peccato. Chiedo a tutti di offrire preghiere e sacrifici per le mie intenzioni, affinché io possa presentarli a Dio per quello che è più necessario. Dimenticate i vostri desideri e pregate, cari figli, per quello che Dio vuole, non per quello che volete voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 OTTOBRE 1991. Cari figli! Pregate, pregate, pregate!

25 NOVEMBRE 1991. Cari figli! Anche questa volta vi chiamo alla preghiera. Pregate per diventare capaci di capire quello che Dio desidera dire attraverso la mia presenza e attraverso i messaggi che io vi do. Desidero avvicinarvi sempre più a Gesù e al suo Cuore ferito affinché possiate comprendere l’amore senza misura che è dato per ognuno di voi. Per questo, cari figli, pregate perché dai vostri cuori sgorghi una fonte di amore per ogni uomo, anche su quelli che vi odiano e vi disprezzano. Così, con l’amore di Gesù, sarete capaci di vincere ogni miseria in questo mondo di dolore che è senza speranza per quelli che non conoscono Gesù. Io sono con voi e vi amo con l’amore senza misura di Gesù. Grazie per tutti i vostri sacrifici e le vostre preghiere. Pregate perché io possa aiutarvi ancora di più. Le vostre preghiere mi sono necessarie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 DICEMBRE 1991. Cari figli! Oggi in modo speciale vi porto Gesù Bambino perché vi benedica con la sua benedizione di pace e di amore. Cari figli, non dimenticate che questa è una grazia che molta gente non comprende e non accetta. Perciò voi, che dite di essere miei e chiedete il mio aiuto, date tutto di voi stessi. Anzitutto date il vostro amore e l’esempio nelle vostre famiglie. Voi dite che Natale è la festa della famiglia: allora, cari figli, nelle vostre famiglie mettete Dio al primo posto, affinché egli possa donarvi la pace e proteggervi non solo dalla guerra ma, anche in tempo di pace, da ogni assalto di Satana. Se Dio è con voi avete tutto, mentre quando non lo volete, vi sentite poveri e persi e non capite dalla parte di chi state. Perciò cari figli, decidetevi per Dio e poi riceverete tutto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.