1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 2014


25 GENNAIO 2014. Cari figli! Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate. Ponete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela affinché le parole di pace scorrano nei vostri cuori. Io prego con voi e per voi, figlioli, affinché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 FEBBRAIO 2014. Cari figli! Voi vedete, percepite e sentite che nei cuori di molti uomini non c’è Dio. Non vogliono Dio perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate e vivete i comandamenti di Dio. Siate preghiera, voi che fin dall’inizio avete detto sì alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza. Non dimenticate, figlioli, che io sono con voi, vi amo e di giorno in giorno vi presento al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MARZO 2014. Cari figli! Vi invito di nuovo: iniziate la lotta contro il peccato come nei primi giorni, andate a confessarvi e decidetevi per la santità. Attraverso di voi l'amore di Dio scorrerà nel mondo, la pace regnerà nei vostri cuori e la benedizione di Dio vi riempirà. Io sono con voi e intercedo per tutti voi davanti a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 APRILE 2014. Cari figli! Aprite i vostri cuori alla grazia che Dio vi dona attraverso di me come il fiore che si apre ai caldi raggi del sole. Siate preghiera ed amore per tutti coloro che sono lontani da Dio e dal suo amore. Io sono con voi, intercedo per voi presso mio Figlio Gesù e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MAGGIO 2014. Cari figli! Pregate e siate coscienti che senza Dio siete polvere. Perciò volgete i vostri pensieri e il vostro cuore a Dio e alla preghiera. Confidate nel Suo amore. Nello Spirito di Dio, figlioli, tutti voi siete invitati ad essere testimoni. Voi siete preziosi, figlioli, e io vi invito alla santità e alla vita eterna. Perciò siate coscienti che questa vita è passeggera. Io vi amo e vi invito alla nuova vita di conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.