1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 2010


25 GENNAIO 2010. Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale affinchè nei vostri cuori cresca il seme della fede nella gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e desidero esortarvi tutti a crescere e rallegrarvi nel Signore che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 FEBBRAIO 2010. Cari figli! In questo tempo di grazia, quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, ad aprire i vostri cuori a Dio Creatore affinchè vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine. Così, tutto il bene addormentatosi nel vostro cuore potrà risvegliarsi a nuova vita come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MARZO 2010. Cari figli! Anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 APRILE 2010. Cari figli! In questo tempo in cui in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, io vi invito, figlioli, a pregare affinchè attraverso le vostre preghiere io possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 25 MAGGIO 2010. Cari figli! Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi. Ma Satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò, figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Così la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 GIUGNO 2010. Cari figli! Con gioia vi invito tutti a vivere gioiosamente i miei messaggi. Soltanto così, figlioli, potrete essere più vicini a mio figlio. Io desidero guidarvi tutti soltanto a lui. In lui troverete la vera pace e la vera gioia del vostro cuore. Vi benedico tutti e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 LUGLIO 2010. Cari figli! Vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero guidarvi tutti a mio figlio e vostro Salvatore. Voi non siete coscienti che senza di lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna. Perciò, figlioli, approfittate di questo tempo di preghiera gioiosa e abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 AGOSTO 2010. Cari figli! Con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 SETTEMBRE 2010. Cari figli! Oggi sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna di pace e vi esorto a vivere ancora di più la vostra vita di fede perché siete ancora deboli e non siete umili. Vi esorto, figlioli, a parlare di meno e a lavorare di più sulla vostra conversione personale affinché la vostra testimonianza sia fruttuosa. E la vostra vita sia continua preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 OTTOBRE 2010. Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Il mio, figlioli, vuol essere per per voi un invito a decidervi di seguire il cammino della conversione. Perciò, pregate e chiedete l’intercessione di tutti i santi. Siano per voi gioia, esempio e sprono verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 NOVEMBRE 2010. Cari figli! Vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza, l’inquietudine e la fame. Non c’è preghiera né fiducia in Dio. Perciò l’Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi! Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio: Dio vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e riempirà i vostri cuori con la pace perché Dio è la vostra pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 DICEMBRE 2010. Cari figli! Oggi io e mio figlio Gesù desideriamo donarvi l'abbondanza della gioia e della pace affinché ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimone della pace e della gioia nei luoghi dove vive. Figlioli, siate benedizione e pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.