1

Messaggi

11

home | presentazione | medjugorje | adorazioni | rosari | via crucis | miscellanea | email

I  MESSAGGI  DI  INCITAMENTO DEL  25  DEL  MESE

(dal 25 gennaio 1987)

ANNO 2006


25 GENNAIO 2006. Cari figli! Anche oggi vi invito ad essere portatori del Vangelo nelle vostre famiglie. Non dimenticate, figlioli, di leggere la Sacra Scrittura. Mettetela in un luogo visibile e testimoniate con la vostra vita che credete e vivete la Parola di Dio. Io vi sono vicino con il mio amore e intercedo davanti a mio Figlio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 FEBBRAIO 2006. Cari figli! In questo tempo di grazia quaresimale vi invito ad aprire i vostri cuori ai doni che Dio desidera darvi. Non siate chiusi, ma con la preghiera e la rinuncia dite sì a Dio e Lui vi darà in abbondanza. Come in primavera la terra si apre al seme e porta frutto il centuplo, così il Padre vostro celeste vi darà in abbondanza. Io sono con voi e vi amo, figlioli, con amore tenero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MARZO 2006. Coraggio, figlioli! Ho deciso di guidarvi sulla via della santità. Rinunciate al peccato e incamminatevi sulla via della salvezza, la via che ha scelto mio Figlio. Attraverso le vostre tribolazioni e sofferenze Dio troverà per voi la via della gioia. Perciò, figlioli, pregate. Noi vi siamo vicini col nostro amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 APRILE 2006. Cari figli! Anche oggi vi invito ad avere più fiducia in me e in mio Figlio. Egli ha vinto con la sua morte e risurrezione e vi invita ad essere, attraverso di me, parte della sua gioia. Voi non vedete Dio, figlioli, ma se pregate sentirete la sua vicinanza. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 MAGGIO 2006. Cari figli! Anche oggi vi invito a mettere in pratica e a vivere i messaggi che vi do. Decidetevi per la santità, figlioli, e pensate al paradiso. Solo così avrete la pace nei vostri cuori che nessuno potrà distruggere. La pace è un dono che Dio vi dà nella preghiera. Figlioli, cercate e lavorate con tutte le forze affinché la pace vinca nei vostri cuori e nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 GIUGNO 2006. Cari figli! Con grande gioia nel mio cuore vi ringrazio per tutte le preghiere che in questi giorni avete offerto per le mie intenzioni. Sappiate, figlioli, che non vi pentirete nè voi, nè i vostri figli. Dio vi ricompenserà con grandi grazie e meriterete la vita eterna. Io vi sono vicino e ringrazio tutti coloro che, durante questi anni, hanno accettato i miei messaggi, li hanno trasformati in vita e si sono decisi per la santità e la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 LUGLIO 2006. Cari figli! In questo tempo non pensate solo al riposo del vostro corpo, figlioli, ma dedicate tempo anche all’anima. Che nel silenzio lo Spirito Santo vi parli! E lasciate che vi converta e vi cambi. Io sono con voi e davanti a Dio intercedo per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 AGOSTO 2006. Cari figli! Anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate. Solo nella preghiera sarete vicino a me e a mio Figlio e vedrete come è breve questa vita. Nel vostro cuore nascerà il desiderio del cielo. La gioia comincerà a regnare nel vostro cuore e la preghiera scorrerà come un fiume. Nelle vostre parole ci sarà solo gratitudine verso Dio perchè vi ha creati, e il desiderio di santità diventerà per voi realtà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 SETTEMBRE 2006. Cari figli! Anche oggi sono con voi e vi invito tutti alla conversione totale. Decidetevi per Dio, figlioli, e troverete in Dio la pace che il vostro cuore cerca. Imitate la vita dei santi: che vi siano d’esempio! Io vi stimolerò fino a quando l’Altissimo mi permetterà di essere con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 OTTOBRE 2006. Cari figli! Oggi il Signore mi ha permesso di dirvi nuovamente che vivete in un tempo di grazia. Non siete coscienti, figlioli, che Dio vi dona una grande opportunità per convertirvi e vivere nella pace e nell’amore. Siete ciechi e legati alle cose della terra e pensate solo alla vita terrena. Dio mi ha mandato per guidarvi verso la vita eterna. Io, figlioli, non sono stanca, anche se vedo i vostri cuori appesantiti e stanchi di tutto ciò che è grazia e dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 NOVEMBRE 2006. Cari figli! Anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate! Figlioli, quando pregate siete vicini a Dio ed Egli vi dona il desiderio dell'eternità. Questo è il tempo in cui potete parlare di più di Dio e fare di più per Dio. Per questo non opponete resistenza, ma lasciate, figlioli, che Egli vi guidi, vi cambi ed entri nella vostra vita. Non dimenticate che siete pellegrini sulla strada verso l’eternità. Perciò, figlioli, lasciate che Dio vi guidi come un pastore guida il suo gregge. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

25 DICEMBRE 2006. Cari figli! Anche oggi vi porto in braccio il Bambino Gesù. E' lui il Re del cielo e della terra! E'lui la vostra pace! Figlioli, nessuno vi può dare la pace come lui che è il Re della pace. Perciò adoratelo nei vostri cuori, scegliete lui e in lui avrete la gioia. Egli vi benedirà con la sua benedizione di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.